Rogg: “Della Valle ci ha fatto una grande sorpresa venendo qui, non c’è mai stato nessun tipo di guerra. Con il Tottenham è una finale anticipata”

Rogg Stadio

Andrea Rogg, dg della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita con il Tottenham: “E’importantissimo per noi essere su palcoscenici di questo tipo. Abbiamo più di 1700 tifosi al seguito: in queste occasioni sono incredibili. Andrea Della Valle ci è sempre vicino, ci sentiamo ogni giorno ma venendo qui ci ha fatto una bellissima sorpresa. Siamo molto contenti di averlo qui con noi. Pace fatta? Non c’è mai stata nessun tipo di guerra. Questa è la classica finale anticipata: se vogliamo crescere, è molto importante che l’avversario sia all’altezza. Questa sera sarà una partita tra due grandi club, che vinca il migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ennesima dimostrazione che si tratta di persona che farebbe meglio a stare zitto. Ci ricordiamo tutte le false promesse e non abbiamo le fette di prosciutto sugli occhi.
    Onore alla squadra che fa il possibile. Ma é inutile che questo signore dica cose sensa senso nella speranza di arruffianarsi i tifosi!! Forse (dico forse) il Tottenham é da finale ma noi no. Ci sono diverse squadre con organici migliori.

  2. Senza far polemiche ma ogni volta tirano fuori che in 14 anni hanno immesso nella Fiorentina 250 ml , bè leggendo stamani la gazzetta Thoir ne ha messi 200 in tre anni .
    Diritti TV ha prescindere ……………………………….

  3. Ma chi sei? Tu non sei all’altezza della viola, vai a far danni al Pisa, almeno quando parli si ride davvero e non per non piangere! Vaia vai chiaccherone! Ti vedrei bene in politica, tante parole niente fatti!!! Spero ti licenzino perché si un incompetente! Forza viola!!!!

  4. Che bella sviolinata degna del miglior Fantozzi! Ma le lusinghe non fanno farina e ce ne torniamo a casa con tre pere in saccoccia. Bella figura! R idi, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi! Il capo n2 si fa vedere in trasferta perchè è scontroso con Firenze, lo ha contestato un tifoso ed hanno esposto uno striscione polemico perchè ha promesso (e non mantenuto) di rinforzare la squadra. Poverino è da comprendere. Sono arrivati Costa (poco) e un difensore che pare sia infortunato da tempo e che comunque non si è ancora visto in un allenamento. Grande mercato, veramente da primi posti!Adesso ci rimane solo il campionato ed è grasso che cola se arriveremo sesti. Avanti noi, oltre alle prime due: Roma, Inter e Milan. E i tifosi con il prosciutto sugli occhi contenti e plaudenti: Ben vi sta!

  5. Che regalo, siamo tutti gasati…noi il regalo lo aspettavamo dal mercato di gennaio ed era un Difensore centrale di prima fascia e non rotto!!! Evidentemente abbiamo un concetto del regalo diversa da lei Sig. Rog!!!!

  6. DV via fatto una sorpresa Ora facci un regalo Rog vattene tanto a comprare scarti degli scarti e infortunati come a fatto lei ci riusciamo tutti Se non vuoi andare facci un grosso piacere non parlare più spari solo …….

  7. Che bel regalo!! ok mercato in attivo ma in cambio ha fatto questo gran regalo!!!! evvai!!!! forza Andrea!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*