Rogg: “Ecco i nostri tre capisaldi alla base della nuova campagna abbonamenti”

L’ex dg Andrea Rogg presenta i fondamenti della nuova campagna abbonamenti: “Il messaggio che vogliamo trasmettere per la nuova campagna abbonamenti ha voluto unire tre valori fondamentali della Fiorentina: la sua storia, tra l’altro questo è un anno ricco di ricorrenze, tra quella del primo scudetto ed il 90esimo anniversario. La seconda componente sono i nostri tifosi, il popolo viola, e poi la città di Firenze. Come storia abbiamo pensato ad Ardico Magnini, uno degli eroi del primo scudetto, che abbiamo voluto celebrare in occasione dell’ultimo turno di campionato a Firenze. La storia si unisce ai nostri tifosi, che sono il motore della Fiorentina ed è proprio la creatività a richiamare la storia ed il passaggio generazionale del tifo, senza cui la Fiorentina difficilmente riuscirebbe ad esistere. Questi tre motivi saranno riportati nella comunicazione, ci saranno delle affissioni a Firenze a supporto della campagna abbonamenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Nessuna Fiducia in questa proprietà e questi Dirigenti…
    e non siamo 30 gatti a pensarla cosi…solo su Facebook siamo oltre 6000!!!!
    Da Quest’ anno il Presidente Cognigni e questa proprietà ci hanno portato a fare e siamo in Fair Play Finanziario, quindi nessun abbonamento in famiglia e per quelle 6000 persone o famiglie su facebbok rinnoverà abbonamento sulle vostre chiacchere o per i titoli dei giornali, ma saranno rinnovati solo ad acquisti provati e calciatori presentati cioè mercato concluso!!!
    Ci dispiace amiamo la Fiorentina ma non stimiamo più questa proprietà e chi la rappresenta come residente in società, il loro tempo per noi è finito sarebbe meglio che vendessero, ma se proprio vogliono rimanere proprietari dimostrino con i fatti che vogliono vincere e non solo a chiacchere!!!

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Non comperare nulla a scatola chiusa. Questa proprieta’ e questa “dirigenza” non meritano nessun credito.

  3. Io non rinnoverò sicuramente fino a campagna acquisti conclusa. Da me non vedrete mai più un euro sulla fiducia (avete ampiamente dimostrato di non meritarla). In famiglia siamo passati all’autofinanziamento! Mi spiace. Forza viola sempre!

  4. Ma come fate a vivere in tranquillità, quando qualsiasi cosa venga detta o fatta la criticate??? Forza Fiorentina

  5. Ma cosaaaa diceee rogg parla di fiorentina!?!?@,!?!? Ma vai a fare il rappresentante x la Puma

  6. Rogg , ora siamo tifosi o non avete detto che siamo clienti e voi siete come i politici alle elezioni.

  7. O rog perche non le fate voi gli abbonamenti vai a lavorerà buono a nulla

  8. Più che tre capisaldi, per voi, direi, serviranno soprattutto tre parole:

    SALVARE
    IL
    SALVABILE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*