Rogg: “I Della Valle non hanno mai preso un euro dalla Fiorentina. Vi spiego Mammana”

Andrea Rogg, parla così del mercato della Fiorentina e non solo: “I Della Valle non hanno mai incassato un euro dalla Fiorentina. C’è un flusso in entrata ma non c’è mai stato uno di ritorno. Il monte ingaggi si aggira tra i 55 e i 60 milioni di euro. Mammana? Ad un certo punto della trattativa la proprietà ha dato mandato di interrompere la trattativa perché aveva preso una piega diversa dall’inizio. Abbiamo mandato Angeloni in Argentina per chiudere l’acquisto del giocatore. Ce l’avevamo fatta poi, abbiamo iniziato la trattativa con il River Plate che poi è stata interrotta perché il club voleva mantenere una percentuale sul cartellino del giocatore. Eravamo molto coordinati nell’operazione anche con il nostro emissario, esattamente come abbiamo fatto per Tello. Entrambi i nostri dirigenti hanno fatto un egregio lavoro. Abbiamo operato nel modo corretto e non abbiamo nulla da rimproverarci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Ma non raccontare ca…… imb…… te…… d. C….. di un rogg ma chi pensi di prendere x il c….. ma non siamo mica tutti id….. come qual pippatore del tu andreino Dv

  2. Una società di calcio gestita a livelli buoni come hanno i della valle…loro ci guadagnano per forza ….. burattino.
    Il monte ingaggi e’ coperto in totale dai diritti TV. Poi c’e tutto l’indotto degli sponsor, merchandising, biglietti e bonus x l’europa e coppa Italia + le eventuali cessioni dei giocatori.
    Evita di prendermi per il …. caro rogg.
    te sei solo il burattino del padrone, lo capisco, ma mi fai tanto schifo quanto lui.

  3. Mamma mia che gente. C’è chi posta senza sapere niente di calcio,chi posta per sentito dire e chi posta messaggi a casaccio. O BERNI,per poter mettere il nome Florence sul loro marchio,bastava che spostassero una delle loro manifatture,anche piccola e con pochi addetti,in provincia di Firenze,ed il gioco era fatto,senza doversi rompere i maroni a gestire una squadra di calcio. Che poi io ho amici che viaggiando per lavoro,hanno trovato negozi Hogan e Tod’s a Tokio e New York e del nome Florence e sopratutto Fiorentina,non hanno visto neppure l’ombra. Credo proprio che chi frequenta quei negozi,non abbia nemmeno la più pallida idea che i proprietari di quei marchi di moda siano anche proprietari della Fiorentina.

  4. Certo che con certi tifosi c’è da stare allegri

  5. Ai una bella facci tosta a dire certe cose Rog Da ora in poi Andrea DV Cognigni Rog non sarete mai più credibili Avete e continuate a prendere per il Sedere noi tifosi siete VERGOGNOSI per non dire di peggio

  6. Poverini!!!!!!!!!!….Falsi loro e te……vergognatevi.

  7. pinocchio ti fa’ una pippa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*