Rogg: “In arrivo alla Fiorentina giocatori e non nomi di prima fascia. Milinkovic-Savic? Non porterò più a Firenze un possibile rinforzo senza avere prima la sua firma

Rogg Stadio

La Fiorentina viene da una brutta sconfitta patita in casa contro la Lazio. In quella partita uno dei protagonisti è stato Milinkovic-Savic, giocatore che conosce benissimo il direttore generale viola, Andrea Rogg, che lo aveva in mano e che se lo è lasciato sfuggire: “Ho già chiesto scusa per come è andata – ha detto Rogg a La Nazione – Avevamo tutti gli accordi necessari, compresi quello con il club proprietario e il giocatore stesso, poi lui ha cambiato idea… Da questa storia ho imparato una lezione: mai più porterò a Firenze un possibile rinforzo senza avere prima la sua firma”. Intanto Cognigni ha parlato di acquisti di prima fascia per la Fiorentina: “I giocatori che arriveranno dovranno aggiungere valore a una squadra che ne ha già tanto. Per questo dovranno essere sicuramente di prima fascia. Il presidente si riferiva alla funzionalità del loro innesto, al contributo che dovranno dare per arricchire un contesto già elevato. Poi sul concetto di prima fascia bisogna intendersi: per esempio Kalinic non sembrava un nome da prima fascia e poi invece lo è diventato. Per cui: più che i nomi, dovranno essere di prima fascia i giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Mastro Geppetto

    ca… ridi!

  2. vabbè dai mario ….. ho capito che probabilmente sei ritardato …. quindi è inutile spiegare dei concetti ad uno che non ci arriva. torna in clinica a curarti ci risentiamo quando sei una persona normale.

  3. caro/a BIBI…quello che stai dicendo te lo possano capire solo le persone intelligenti (ma non di calcio, nella quotidianetà) e purtroppo qui ce ne sono pochi.
    Tutti grandi tifosi arrendevoli al fatto che abbiamo una delle proprietà più ricche d’italia ma più pidocchiose del mondo.
    I della valle campano con la paura dei tifosi che dicono ”’ meglio così che un nuovo cecchi gori”.
    Siete degli sfigati belli mia..è come quello che non contraddice mai la moglie per paura che gli faccia le corna.

  4. Che novita..davvero nessun giocatorw forte?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*