Rogg: “Joaquin non è fuori rosa ma solo in pausa. Vecino? Vedremo ma parte solo se c’è pronto il sostituto”

rogg

Altre parole da parte di Andrea Rogg che a Radio Bruno parla anche delle restanti questioni di mercato: “Joaquin non è assolutamente fuori rosa, il mister gli ha semplicemente detto di prendersi dei giorni di stacco fino alla fine del mercato. Con il Betis ci sono stati dei contatti però ormai da cinque sei giorni non ce ne sono più. Mercato? Se dovessimo avere opportunità tecniche con giocatori che possano dare contributo subito al gruppo, se si dovessero aprire occasioni staremo attenti sia a centrocampo che difesa. Basanta e Vecino? Su Vecino ho sentito di cifre importanti, vedremo se si concretizzeranno. Nel caso è chiaro che discuteremo solo nel caso in cui si aprirà la possibilità di reinvestire per rinforzare la squadra. La difficoltà sta nel poco tempo a disposizione ovviamente. Su Basanta ci sono dei contatti e vedremo nelle prossime ore cosa succederà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Io abito a Roma e quindi sono sempre a contatto con romanisti. Ljajic loro lo stimano più di Iturbe e Gervinho perché il tifoso si accorge più dei tecnici molto spesso chi è veramente efficace per la squadra. Se la Roma lo vende, fa semplicemente lo stesso errore che abbiamo fatto noi 2 anni fa…anche se a dire il vero, a loro discolpa, bisogna considerare che la Roma ha comprato Salah e Dzeko e non Gomez che già 2 anni fa ritenevo non adatto alla Viola.

  2. Troppa gente che parla alle telecamere… Società purtroppo in confusione. Casi Montella, Salah e ora Joacchino mal gestiti, anche davanti alle telecamere.

  3. X nackino: Allora è x questo che han venduto anche Bittante e Camporese all’Empoli x la misera somma di 1 mln a testa??? No perchè con Bittante (e Piccini) avremmo risolto il problema del terzino destro senza spendere una lira.
    Sono curioso di sapere a quanto li rivenderà l’Empoli tra 1 o 2 anni.
    Certo che se non riusciamo a far rinnovare nemmeno i nostri ragazzi, siamo proprio alla frutta.

  4. La verità é che anche vecino come Neto etc. . Non rinnova e allora lo vendono subito.
    non siamo buoni a trattenere nessuno perché si dorme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*