Rogg: “L’Europa ha sempre avuto un fascino particolare per la Fiorentina. Il mercato? Ci sono dinamiche particolari in corso”

A Montecarlo presente per rappresentare la Fiorentina, l’amministratore delegato viola, Andrea Rogg, che ha commentato con Sky il girone capitato ai viola: “L’Europa ha sempre avuto un fascino particolare per la Fiorentina e cercheremo di andare avanti passo dopo passo. Sarà un’Europa per la nostra squadra affrontata con il coltello tra i denti, ma il mercato non affolla in questo momento i miei pensieri. Ci sono dinamiche talmente particolari…vedremo il 31. Bernardeschi? E’ un giovane ed è un talento, bisogna dargli il tempo di esprimersi e di crescere. Il palcoscenico europeo deve essere per tutti i nostri giovani uno stimolo per la crescita. La famiglia Della Valle è sempre stata attenta alla sensibilità sociale, questa tragedia che ha colpito l’Italia ha scosso la nostra proprietà. Abbiamo annullato tutte le attività di gioco per la festa dei 90 anni e devolveremo l’incasso della partita contro il Chievo alle famiglie che sono state colpite dal terremoto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. onora il padre

    E’ possibile sapere quest’uomo quanto prende di stipendio? Fossero anche 10.000 annui, sarebbero comunque buttati. Incompetente e banale in ogni sua dichiarazione

  2. Tutte le volte che questo parla mi viene il voltastomaco

  3. “Ci sono delle dinamiche talmente parricolari” è inquietante. Molto inquietante !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*