Rogg: “Mammana non era l’unico obiettivo per cui continuiamo a lavorare su altri. Abbiamo ancora un giorno e mezzo”

Rogg Stadio

A Mediaset Premium parla così il dg Andrea Rogg nel pre partita: “Su Lisandro Lopez non è notizia di oggi che non venga alla Fiorentina, purtroppo l’infortunio di Luisao ci ha complicato molto la trattativa e la ragione del mancato arrivo è quella. Le parole di D’Onofrio le rispediamo al mittente. E’ vero che abbiamo iniziato la trattativa per Mammana, poi sono comparsi vincoli sulla rivendita futura del calciatore e questo ha irrigidito i rapporti, per cui, d’accordo con la proprietà, abbiamo deciso di interrompere la trattativa. Per quanto riguarda il completamento della rosa, Mammana non era l’unico obiettivo e stiamo lavorando per altri nomi, manca ancora un giorno e mezzo alla fine del mercato. Parole di Sousa? Credo che intanto si lavori tutti insieme ed il riferimento del mister sia volto al futuro, legato ai risultati del campo. Per ora, grazie al lavoro di tutti, siamo lì e vogliamo continuare a starci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

79 commenti

  1. Ma per favore!
    le squadre SERIE che vogliono vincere davvero PROGRAMMANO i loro acquisti per tempo!
    Le telenovelas di Lisandro Lopez e Mammana ci hanno fatto capire quanto sono bravi i nostri uomini mercato…
    Che vergogna…

  2. Un giorno e mezzo? Veramente da agosto a ora sono cinque mesi

  3. Domani sera risolveranno il problema difensore con la proposta al Sousa di giocare col portiere volante…hanno sempre questo solito canovaccio di far passare chi intavola contratti con loro da persone scorrette e indegne quando invece semplicemente proprietà e dirigenza sono da 2categoria

  4. Non vorrei criticare troppo la dirigenza in qualche modo siamo sempre lì. Ma non prendetci troppo per il culo! Il difensore doveva essere il primo acquistò da agosto

  5. Dilettantismo, Superficialita? ho espresso anche altrove il mio parere. é però oggettivamente un fatto che il povero tifoso si sente preso in giro da una proprietà che da mesi sbandiera l’arrivo di un certo difensore X.

  6. Caro Rogg giusto parlare così, ti pagano per dire e difendere la proprietà. Ma non offendere la mia intelligenza, sei un dilettante, te lo dice un ex presidente di società calcio dil.ti che ne ha passate tante di vicissitudini. E con te ci metto anche gli altri dirigenti, tutti dilettanti.

  7. La vicenda mammana sa molto di dilettanti allo sbaraglio…

  8. Sì in un giorno e mezzo si piglia Shakira e Pique, come se fosse antani, brindo alla supercazzola prematura con scappellamento a destra.
    Sé mandato i conte Mascetti in Argentina.
    E ora ci prendono una riserva del Genoa in prestito oneroso, così son pochi soldi ma tutti buttati via.
    Meglio un primavera nostro, ma ci fà proprio schifo metterne qualcuno o sà solo robetta.
    Se poi si perde una partita pazienza tanto non vinceremo mai nulla con i fratellini.
    Freddy

  9. onora il padre

    Terzo posto? Quando?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*