Rogg: “Mi immaginavo il mondo del calcio più facile, menomale che c’era Pradè. Il marchio viola si sta espandendo grazie a Le Coq Sportif”

rogg

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, ha parlato alla stampa presente al Teatro Odeon: “Le Coq Sportif rappresenta i valori della Fiorentina ed è un marchio antico e che fa dello stile i propri valori, proprio come noi. Come la Fiorentina, Le Coq Sportif ha uno spirito unico e terribile e, pur non essendo i numeri uno, prova sempre a dare fastidio a tutti. Siamo contenti perché il nostro marchio si sta espandendo o in tutto il mondo. Annata? Mi immaginavo il mondo del calcio più facile. E menomale che c’è uno come Pradè che ha una grande esperienza. Oltre all’azienda c’è anche il mondo esterno, con i media e tifosi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Certo che questo paese …..tutti ,dico tutti pensano di capire di calcio,tutti allenatori ,tutti opinionisti e giornalisti e tutti sicuri di quello che dicono,spaziano dalla tecnica alla tattica ai bilanci e questo che di professione fa il manager nel calcio ad alti livelli dice che il calcio non è facile! !!!!!!!!
    Vallo a capire!!!!

  2. Rogg con il calcio non ha niente a che fare. Non sa come funzioni, non sa comunicare. Prima si toglie meglio è.

  3. Figuriamoci cosa sarebbe stato senza Pradė! …

  4. Ad ognuno il suo…. Il calcio evidentemente non fa’ per te

  5. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Io non so voi fratelli, ma questo (come diceva i’mi poero nonno da San Niccolò), o l’è grullo o gli fa’ freddo. Io aggiungo che grazie alla sia incompetenza e inutilita’ alla causa Viola, ci piglia anche per il ….

  6. Non ho capito se è una provocazione,una presa per il culo oppure non so.

  7. Ora puoi pure andare altrove visto che hai capito che questo mondo non fa per te

  8. Sicuramente lei Rogg è un bravissimo manager ma il calcio è un altra cosa e visto che ci capisce meno di nulla ci faccia un grande piacere non parli più di calcio

  9. Bravo , ora ti fai una bella esperienza, poi sarai pronto per un top club..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*