Questo sito contribuisce alla audience di

Rogg: “Sorteggio duro, ma giocheremo a viso aperto. Soddisfatti di Gomez”

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, parla così a Radio Blu dopo il sorteggio di Europa League che vedrà i viola affrontare il Tottenham nei sedicesimi di finale: “Sappiamo che giocare in Inghilterra è sempre difficile. ci aspettiamo un clima caldo da loro. Sono molto forti soprattutto  in mezzo al campo ma la Fiorentina gioca sempre a viso aperto e andremo in Inghilterra il 19 sicuri di disputare una buona gara. La nostra ambizione è di vivere ancora un altro sorteggio anche se abbiamo pescato una squadra medio alta del lotto”. Una battuta anche su Mario Gomez: “Mario Gomez ha l’approccio giusto alla gara, si sta riprendendo. Siamo vicini al completo recupero e siamo molto soddisfatti di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Credo che vendere Gomez non rappresenti un affare…e DV non vorrà minusvalenze…Io invece rivedrei il contratto, legandolo ai risultati(gol, assist) .Così avrebbe modo di riscattarsi dalle ultime prestazioni (che non gli hanno fatto onore.)

  2. SIETE SODDISFATTI DI GOMEZ .QUESTO è FUORI COME UN BALCONE,MA SODDISFATTI DI COSA SE IERI C’ERA IL BATI BUTTAVA GIU LA PORTA.DA CEDERE IL PRIMA POSSIBILE,PLEASE

  3. tutti possono sbagliare un gol per carita’ anche Messi e Ibra ne sbagliano tanti, ma quello che ha impressionato e’ il modo goffo, impacciato—- la classe non ce l’ha mai avuta PER CARITA’ , ma di sicuro qualsiasi DIFENSORE, VISTO CHE AD UN ATTACCANTE UN PO’ DI ELEGANZA SI RICHIEDE IN SERIE A, NON AVREBBE FATTO QUELLA FIGURA DI MERDA seppur sbagliandolo… e questa e ‘la dimostrazione che ormai e’ sulla via del tramonto

  4. Rogg, sei appena artivato e già spari le ………

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Deve dire che è soddisfatto perchè è costato 18 milioni a guadagna 5.8 milioni lordi all’anno!!!Se si vuole vendere,perchè è da vendere, non si può dire che non si è soddisfatti di lui ma che siamo molto contenti di avere a Firenze un campione di tale caratura.Alla faccia dell’elevata caratura naturalmente.

  6. Come faccia il Sig. Rogg ad essere soddisfatto di Gomez non l’ho capito e forse non l’ho capirò mai non sà più dove sia la porta avversaria con un gol si sarebbe sbloccato dicevano bene il gol l’ha fatto ma è rimasto un episodio isolato forse prima della fine del campionato nè vedremo un altro spero.

  7. ooooohhhhhhhh così si parla già mi piace il DG

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*