Rogg: “Su Milinkovic ho sbagliato io. Ecco la verità su Joaquin. Il Betis ha fatto pressione sul giocatore”

Andrea Rogg risponde agli striscioni appesi fuori dallo stadio: “E’ ovvio che dispiace perché tutti in questa società lavorano per vedere la gente felice. Succedono questi episodi perché nei momenti della delusione si possono avere reazioni anche un po’ al di sopra delle righe. Però le stesse persone credo siano state felicissime della passata stagione, credo che comunque sino ad ora sia in equilibrio il fattore delusione con quello felicità. Certo vedere un mazzo di fiori allo stadio dispiace. In questo mercato mi posso imputare un errore nel caso Milinkovic-Savic perché sono stato un giorno e mezzo in Belgio e sono tornato a Firenze con un contratto. Lui ci ha detto verbalmente che era felice di venire a Firenze ma poi il contratto non si è firmato lì e sarei dovuto restare fino alla firma del contratto, questo è stato un errore. Secondo errore ci saremmo dovuti incontrare da un’altra parte. Joaquin non lo considero un errore, va detto che c’è stata un’operazione di disturbo del Betis che ha prima sollecitato il giocatore e che poi a noi ha fatto recapitare una proposta irricevibile il 10 di agosto. Per noi lì era incedibile poi abbiamo capito che trattenere un giocatore controvoglia andava contro il gruppo. Alla fine il Betis ha fatto un’offerta congrua e abbiamo accettato. Alle volte bisogna anche dire qualche bugia a fin di bene quando i comportamenti non sono lineari, e non mi riferisco alla Fiorentina”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma i della valle nelle loro aziende non licenziano chi è dilettante e sbaglia… Gli errori costano soldi… Non ci sono scusanti… Cacciamo questi dilettanti allo sbaraglio.

  2. A me nn frega niente di chi sbaglia… io ho 25 anni e l’unica coppa che ho visto è la coppa italia vinta da Mancini! Mi piacerebbe rivedere qualche coppa ma anche secondo me sara difficile cn questa società! Cmq rispetto tutti i pensiere e sempre forza viola!

  3. Dilettante !! Ma cos’è venuto a fare ? Che tipo di responsabilità ha ? Ma come si fa a fare delle dichiarazioni così ?

  4. La critica specialmente se argomentata aiuta a crescere…lo sanno anche i bimbi. Chi non vuoĺe criticare non lo faccia…ma non rompa i ….così detti!

  5. questi in dirigenza son sette o otto… anche se sbagliano una volta per uno… siamo con le toppe al c…. Ma uno solo che capisca di calcio e bono no, eh?

  6. Franco48, invece di commentare solo contro chi critica, perché non scrivi anche le ragioni per cui noi non dobbiamo criticare? Addirittura hai detto che i fiorentini non vogliono farsi conoscere (???)

  7. Maurizio, su Salah hanno sbagliato Mencucci e Cognigni. Non mi sembra ci siano errori di Pradè

  8. su Milinkovic hai sbagliato Te ……… su Salha ha sbagliato Pradè …… ma che questi errori fanno molti danni non solo economici lo sapete !? in una azienda vera come la definiscono i fratelloni e saresti tutti e due a casa !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*