Roggero: “Carlos Sanchez? Perfetto accanto a Borja Valero. I latini in squadra ne faciliterebbero l’integrazione…Ilicic al Leicester? Ecco la soluzione”

Borja Valero Roma

Nicola Roggero, giornalista di Fox Sports, ha parlato a Radio Blu a proposito di Carlos Sanchez: “Sanchez? La lingua lo aiuterebbe ad integrarsi. Si esprime bene sia nei due davanti alla difesa che nei 3 alle spalle della punta, è un calciatore molto duttile. La Fiorentina ha ottimi palleggiatori e sarebbe aiutato dalle qualità dei compagni. Lo vedrei bene accanto a Borja Valero, calciatore per cui stravedo, sia dentro che fuori dal campo, ho una personale adorazione per lui. Si integrerebbe molto bene con lo spagnolo. Ilicic-Leicester? La partenza di Mahrez potrebbe sbloccare molto facilmente la situazione ed avvicinare lo sloveno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. E comunque ilicic non dovrebbe andare in premier dato che Mahrez rimane al Leicester grazie all’aumento di ingaggio promessogli dalla società stessa.

  2. Ruggero…..meno male che non ti ha letto Cisko per quanto riguarda Borja….altrimenti ti fulminava….ihihihihih…stravedo anche io per lui….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*