Roggi: “A Napoli la differenza sarà fatta dalle scelte degli allenatori”

Sousa in piedi

L’ex viola Moreno Roggi dice la sua opinione sulla prossima partita dei gigliati contro i partenopei a margine della partita benefica degli ex-viola per la Fondazione Tommasino Bacciotti:
Napoli-Fiorentina sarà una gara basata sull’equilibrio. Domenica farà la differenza la mossa tattica dell’allenatore; quella che si rivelerà esatta sarà quella vincente. Sousa e Sarri sono due grandi tecnici, hanno una mentalità vincente. Napoli e Roma sanno che affronteranno la capolista, quindi daranno senza dubbio qualcosa in più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Decisive saranno le scelte degli arbitri. Circa 30 anni giocavo e avevo una grande stima nelle giacchette nere ma ora dopo il susseguirsi degli scandali e dei furti che ogni partita si ripetono sono molto pessimista sulla loro buonafede, quindi…………………….

  2. andrea da Fano

    non sono mica convinto che diano qualcosina in più. a me sembra che in molti pensino che ci troviamo lassù per caso, e quindi come successo all’Inter, che è sceso in campo sicuro di vincere, ho l’impressione che anche a napoli e roma sia così. e magari fosse così…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*