Roggi: “Dispiaciuto per Guerini, la società sbaglia a non avere ex viola al suo interno”

Il procuratore sportivo ed ex viola Moreno Roggi è intervenuto a Lady Radio per commentare gli ultimi avvenimenti in casa viola: “Secondo me la Fiorentina sbaglia a non tenere ex viola all’interno della società, Juve e Inter (rispettivamente con Nedved e Zanetti) dovrebbero esserci da esempio. Questa è una caratteristica della società che non condivido e sono molto dispiaciuto per il trattamento ricevuto da Guerini. L’imput a lasciare non doveva venire da Sousa ma da qualcun altro. Prade? Non mi preoccupa affatto il ritardo sul suo rinnovo, anche negli anni scorsi è andata cosi e poi è rimasto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Guerini nn è un simbolo della Fiorentina dei DV. Lo sarebbe Di Livio, lo sarebbe Riganò, lo sarebbe soprattutto Jorgensen…infatti me lo aspetto

  2. Se fosse vero che Sousa ha voluto questo, allora il tifo organizzato, se possiamo definirlo tale quello della viola, attende Sousa al varco e se i risultati non dovessero arrivare dovrebbe in*****si a BESTIA con il portoghese!!!!

    Cosa hanno fatto di male le mostre glorie a Firenze perché non si possa più vederne una in società?!?!

  3. Ma caro Roggi cosa dici, un tifoso dovrebbe rammaricarsi della uscita dai ranghi dirigenziali (dirigente di cosa?) perchè è un ex viola? Ma è uno dei tanti, non certamente un simbolo, allora cosa si dovrebbe dire dell’ostracismo ad Antognoni, di gente come Baggio che suscitò una mezza rivoluzione alla sua vendita e giocatori di simile statura. Ora dovremmo straccirasi le vesti perchè un giocatore dei tanti è andato (giustamente) a riposo. Ma cosa ci stava a fare, forse si comincia a sfoltire i ranghi di una pletora di dirigen ti fini a se stessi. Speriamo invece che a lui ne segano altri e una volta liberata la piazza (ce ne vuole) che tornassero figure carismatiche veramente rappresentative della storia gigliata. Con tutto il rispetto altro che Guerini!

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Viene detto da 15 anni (zero tituli) a questa parte: fiorentini o viola dirigenti. Risultato: Rogg, Angeloni, Baiesi, Ripa, Gnigni, tifo annichilito, Franchi fortezza di sabbia, bidoni a piu’ non posso, figure di cacca a iosa. Continuiamo a farci male coi DV.

  5. Siamo sicuri sia saggio far rimanere
    Sousa?

  6. Sousa è un gra pezzo di m…a!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*