Questo sito contribuisce alla audience di

Roggi: “Fossi Bernardeschi rinnoverei con la Fiorentina. Firenze ti permette di crescere. Guardate a Milano cosa succede”

Bernardeschi in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Moreno Roggi, ex Fiorentina e oggi noto e procuratore di lungo corso, a Lady Radio dice la sua su Federico Bernareschi e Babacar: “Babacar? Di punte in giro non ce ne sono molte, ha una media gol rispetto ai minuti giocati altissima. Non solo non lo venderei ma anzi lo vorrei vedere più spesso. Fossi Bernardeschi rinnoverei con la Fiorentina perché Firenze è una piazza che ti permette di crescere, guardare che cosa succede a Milano con De Sciglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sono d’accordo con fiore63. Se va via, dobbiamo farcelo pagare bene, però…

  2. Roggi, da buon uomo di calcio fa ragionamenti corretti.

    Resta da testare l’intelligenza di Berna nello scegliere fra crescere ancora un po’ nella Fiorentina o farsi ammaliare dai grandi palcoscenici internazionali e stipendi faraonici (con il grosso rischio di bruciarsi precocemente ).

    Ai posteri l’ardua sentenza.

  3. Se il ragazzo è intelligente rimane, ma deve rimanere convinto e calato dentro la realtà. Oggi ho sentito dire da Bucchioni, maneggiare con cura, che non ha posto pregiudiziali di squadra. Quindi è solo un problema di soldi , quelli della clausola, lui non la vorrebbe molto alta. Pensate un po’, Belotti ( che non è nato calcisticamente nel Torino ) ha firmato un contratto con clausola, che secondo me nessuno pagherà mai, a 100mln; per restare in una squadra, questo dice la storia, che fa le coppe europee una volta ogni 10 anni. Questo signore, che è 10 anni che è a Firenze, prima di firmare un prolungamento vole tenersi aperte tutte le porte. Un bell’esempio di attaccamento. Non c’è che dire. Ad majora e SFV.

  4. Tanto non ci sente…che vada pure dove vuole porta i soldi che vuole la FIORENTINA… e arrivederci. Bernardeschi non ha un babbo come CHIESA che ha fatto il calciatore e allora ragiona con la CALCOLATRICE… VA DOVE BECCA PIU’ SOLDI.

  5. Non so se convenga a noi 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*