Roggi: “Salah faccia ciò che vuole, la Fiorentina va avanti comunque”

Moreno Roggi, procuratore ed ex giocatore della Fiorentina, parla così a Radio Bruno: “La Fiorentina cerca di far pressioni su Salah per degli accordi presi precedentemente con il Chelsea. Se Salah non vuole venire a giocare a Firenze va bene, vada dove vuole, la Fiorentina va avanti comunque, anche senza di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. nel calcio sono tutti mercenari, ci sono quelli che baciano la maglia e dopo pochi mesi cambiano bandiera. Andasse il piu’ lontano possibile da Firenze.

  2. nel calcio sono tutti mercenari, metterei il taglio della testa a quelli che baciano la maglia e dopo pochi mesi cambiano bandiera. Andasse il piu’ lontano possibile da Firenze.

  3. Ma al MERCENARIO IL CALORE UMANO NON RISCALDA… VUOI METTERE UNA VAGONATA DI SOLDI CON IL CALORE DEI TIFOSI? Ci ha preso tutti in GIRO… TUTTI AD ASPETTARE LE SUE DECISIONI..QUANDO AVEVA GIA’ FIRMATO PER L’INTER. SONO RIMASTO DELUSO DA COME CI HA TRATTATI ? Poi è ingestibile come TESTA !!!!!!!!!!!!!!!

  4. un commento giusto, perché chi non vuole restare se ne vada, un giocatore che non sente il valore dei colori sociali è un mercenario e quindi non merita di rappresentare la maglia che indossa, inoltre resta da vedere se troverà un ambiente e il calore dei tifosi come a trovato nella viola.

  5. Che commento e!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*