Questo sito contribuisce alla audience di

Roig manda il conto a Macia: “Musacchio costa 50 milioni”

Musacchio non è in scadenza di contratto ed ha una valutazione altissima. E’ questo il messaggio che non si sta stancando di mandare il presidente del Villareal, Fernando Roig, e questo con una cadenza quasi giornaliera. Il numero uno del ‘sottomarino giallo’ ha specificato: “Ha un contratto in essere fino al 2018 con noi e chi lo vuole deve pagare 50 milioni di euro (quelli della clausola rescissoria ndr)”. Un messaggio chiaramente indirizzato a tutti gli estimatori del giocatore, in primis ad Eduardo Macia e alla Fiorentina, che si sono già mossi per provare a prenderlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. AHAHAHAHHAHAHA!!!! Bono i’gaspacho!!!!! Bevi meno—— 🙂

  2. Mi piacerebbe sapere…..davvero se il giocatore é in scadenza o ha rinnovato.?mi sembra di capire che la Fiorentina ci ha provato in maniera non troppo ortodossa……..

  3. Si certo e che è, Beckembauer?!

  4. Capite perchè Mati Fernandez aveva una clausula di 50 mln e ora anche se fa bene ci stanno sempre critiche per lui perchè ci si aspetta uno che valga quella cifra e nn il giocatore pagato 2,5 mln circa?

    Comunque ora ci sarà un contenzioso probabilmente se vanno dritti x la loro strada piuttosto che cederlo a poco andranno x lo svincolo del contratto e visto l’interesse intorno al giocatore e ai buoni rapporti con il villareal che i nostri non credo proprio metteranno a rischio x lui Musacchio non sembra + un obbiettivo realistico, poi faceva gola finchè alla cifra nn aggiungevano uno 0 , sembra che si parli dell’unico difensore al mondo tra i 5 e 10 mln qualcuno ci sta buono, ma uno scambio Roncaglia Neto è irreale? o tra gli altri difensori di valore, la nostra difesa è ancora relativamente giovane quindi se arriva uno forte forte pure di poco over 30 nn sarebbe un problema, savic 22 tomovic roncaglia 25 comperr e gonzalo vicini ai 30 , hegazi e camporese giovanissimi, insomma si parla di difensori, il reparto dove l’eaperienza era considerata la dote migliore, Musacchio era in cima alle preferenze anche x l’età ma a parte M. Richard x aumentare livello della difesa sono ottimi anche giocatori + esperti, possibilmente tecnici questo si.
    Il migliore in estate l’ha preso la roma anche se magari han dato + spazio a l’ex torino

  5. Allora secondo me, Olivera vale 45 milioni. Gli si danno 5 milioni + Olivera e il gioco é fatto.
    Questo ha bevuto troppa sangria.

  6. Ho assistito ad un suo liscio clamoroso in piena area con gol dell’attaccante avversario nel corso dell’ultima gara del villareal persa in casa. Se questo giocatore vale 50 milioni, allora Gonzalo ne vale 300.

  7. Non è proprio come dice il presidente del Villareal, il giocatore è in scadenza nel giugno del 2014 e c’e un accordi di parlare di allungamento del contratto fino al 2018 , ma è solo un accordo di parlare non è un obbligo di rinnovo.

  8. tientelo !

  9. Per 1 milione io corro 95′ al giorno e lavo pure le curve dello stadio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*