Roma a valanga sull’Empoli. Adesso i giallorossi sono soli al 3°posto. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Con un secco 3-1 la Roma ha espugnato il Castellani di Empoli, confermandosi la squadra più in forma del campionato visti i 18 punti su 18 fatti nelle ultime 6 giornate. Pronti, via e la squadra di Spalletti va subito in vantaggio con una bella rete di El Shaarawy. L’Empoli si fa poi sotto e recupera il match grazie all’autorete giallorossa di Zukanovic. Pjanic al 27′ riporta i giallorossi in vantaggio e poco dopo Nainggolan è costretto a uscire per un problema al polpaccio. Nella ripresa l’Empoli prova l’assalto ma sono i giallorossi a chiudere il match con un secondo gol di El Shaarawy. Nel finale espulso per doppio giallo Mario Rui. Con questa vittoria la Roma supera i viola e si piazza al terzo posto in solitaria. Stasera Milan-Torino.

Ecco invece la classifica aggiornata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. partita da ufficio inchieste per i gol subìti dall’empoli molto sospetti!! e mettiamoci pure un arbitraggio scandaloso!! manca un giallo per fallo di mano di nainggolan, fallo di mano di pjanic in area dell’empoli e sarebbe stato rosso!! manca un rigore per l’empoli!! keita era da ammonizione…

  2. PS. Con Montella allenatore/giocatore, si prendeva 2 piccioni con una fava, ma pagando solo la fava, con immensa goduria di Gnini che risparmiava uno stipendio.
    Senza contare che avremmo avuto finalmente un centravanti vero, un pò attempato ma un centravanti.

  3. Partita da ufficio inchieste,tre goal che anche un modesto portiere di I categoria avrebbe evitato,l’ultimo ,addirittura, accomodato sui piedi dell’italo-egiziano.Va detto che il portiere empolese è di proprietà della Roma,e se tanto mi da tanto….

  4. Empoletani e basta

  5. Marius non è che Montella godeva a tenere gli attaccanti in panchina, ma è che gli attaccanti proprio non li aveva e se li aveva erano rotti, scarsi o cmq non eccelsi…….. Seferovic, Larrondo, Matri, Pepito Rossi (ha giocato solo 6 mesi), Matos, Rebic, Gomez ecc.
    Tra gli errori fatti da Montella è quello di non aver fatto l’allenatore/giocatore, giocando lui centravanti.
    Quanto a El Shaarawy piace anche a me, ma ragazzi ….costa circa 15 mln…. e quando lo comprano? Potremmo però chiedere al Bilan se ce lo presta.

  6. Certo che gli amici empolesi sono proprio …… in quanto solo contro la Viola giocano alla morte correndo all’impazzata come drogati.Veerli ieri sera cosi’ compassati mi ha fatto rabbia.

  7. Per chi a fatto questo articolo Ma le altre anno giàgiocato tutte per dire che la Roma e terza da sola Sì sa che la viola li dove vi dà molta noia a tutti e non vedete l’ora che gli passino avanti le milanesi

  8. Ciao cisko,
    Concordo, piace molto amche a me, in passato scrissi anche qui che era l’unico che avrei preso dal milan, dove l’hanno bruciato per Balotelli anni fa, avevano un gioiello e invece di coltivarlo….
    Quest’anno ci ho sperato un po’ nel suo arrivo in viola(dopo addio di salah perchè era 1 dei 2 o 3 giocatori perfetti x colmare quel vuoto ancora sul mercato e ad una cifra onesta se ci stava sul serio la voglia di investire quella cifra su Salah o su un giocatore simile) comunque pazienza, buon per lui che ora gioca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*