Roma bloccata ad Empoli mentre Lazio e Milan non mollano. Prima volta storica per il Crotone. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pallone Serie A 2016-17

Nel pomeriggio di Serie A è arrivata la prima vittoria storica in Serie A per il Crotone, che ha battuto per 2-0 il Chievo: reti di Trotta e Falcinelli. Nella corsa scudetto invece la Roma incappa in un brutto passo falso ad Empoli, non riuscendo a sbloccare lo 0-0; le restano incollate Lazio e Milan, che battono Sassuolo e Pescara. Questi i risultati delle gare delle 15:

Crotone-Chievo 2-0
Empoli-Roma 0-0
Lazio-Sassuolo 2-1
Milan-Pescara 1-0

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non è fuorigioco è tenuto in gioco dal portiere.

  2. Dato che la Fiorentina mi ha dato la forza per tirarmi fuori da una vita sbandata e grazie alla Viola ora sono una persona migliore per me sarà sempre la prima se non in classifica nel mio cuore. Poi appunto perché la palla é rotonda ogni partita é a se… Questo campionato poi é strano…Ma i nostri giocatori devono trovare ciò che mi ha trasmesso proprio la Viola tempo fa: la passione, la determinazione, la grinta e la voglia di trasformare i sogni in realtà con impegno e costanza, per orgoglio personale e per non deludere chi ti ama… Grazie Fiorentina 💜💜💜 SFV💜💜💜

  3. La lazio ha rubato, gol in fuorigioco e 2 rigori non dati contro. Milan tutta fortuna come al solito. La roma aveva un rigore contro. I cartellini anche con loro si scordano di darglieli a tutte e 3.

  4. La lazio una bella ladrata ha fatto sai….

  5. Ragazzi oggi come oggi le squadre cuscinetto non esistono più. Ogni partita bisogna giocarsela come se si incontrasse la Juve tutte le domeniche. Forse è questo che i giocatori della viola devono capire. Scendere in campo e spingere al massimo sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*