Roma e Fiorentina, in ballo ci sono 50 milioni di euro

Andrea Della Valle Barcellona

Stasera all’Olimpico Roma e Fiorentina si scontreranno non solo per sapere chi sta meglio in questo momento ma anche per giocarsi un pezzo importante della stagione. Chi vince si attesta, in solitaria, al terzo posto in scia del Napoli e questo è una motivazione più che valida per dare tutto visto che questa posizione significa Champions League. Dunque, come scrive Il Corriere della Sera, Roma-Fiorentina è una partita da 50 milioni di euro (ovvero gli introiti della coppa europea più importante), dunque non può e non potrà essere una partita come le altre. I viola hanno meno pressioni ma ciò non toglie l’importanza della partita perché con introiti del genere la Fiorentina potrebbe davvero pensare in grande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Mi scuso per quanto ho scritto prima, mi sono sbagliato le commissioni sono per il segnalinee di destra quello stranamente sulla fascia del giocatore piu veloce della Roma, ci aveva provato anche prima del gol..i soliti ladri..guarda caso che strano

  2. onora il padre

    Tutto questo vittimismo francamente mi sembra fuori luogo. Lo 0-3 di Roma e’ roba di un anno fa. Serve testa e coraggio, poi le partite si possono anche vincere.

  3. non facciamo le vittime.Non serve ai giocatori.La prenderebbero come un’alibi.Testa bassa fino alla fine.

  4. Piu’ forti dei soldi, piu’ forti degli arbitri, piu’ forti dei complotti…
    Stesa a Roma per vincere e per togliere il sorriso dalla faccia di quei burini
    SFV non smettiamo di sognare

  5. ….meno le commissioni per gli arbitri

  6. Io non la metterei in questi termini:dopo questa partita,ce ne saranno ancora 10:paradossalmente si potrebbe ancora vincere lo scudetto oppure arrivare a meta’ classifica.

  7. Mamma mia che 😖 depressione! Allora allo stadio a tifare che si va a fare??? Su via un po di ottimismo ragazzi che se si ascoltava voi quest anno ce la giocavamo x non retrocedere e invece non mi sembra che le cose siano andate cosi!!!!!! Ottimismo gente ottimismo!😆😆😆😆😆😆😆

  8. Ripeto quanto già ho scritto in precedenza. La partita contro la roma non è un match dentro o fuori la champions, perchè fino alla fine del campionato abbiamo partite contro squadre di metà e bassa classifica ( apparte la juve). Pertanto la Fiorentina ha tutte le possibilità per avere il 3° posto, anche perchè le altre rivali hanno scontri diretti tra loro e poi devono ancora calare di ritmo.

  9. I costi per la partecipazione alla Champions League sarebbero superiori ai ricavi (Acquisti giocatori etc etc) e questo i Della Valle lo sanno benissimo (Cognigni docet) quindi niente illusioni, finiremo al 5° posto se va bene (l’Inter ci ripassa) 6° posto se va male.
    Se avessero voluto ambire a quancosa di più grande avrebbero dovuto fare ben altri acquisti, sia a giugno che a gennaio !!

  10. Tranquilli tutto studiato a tavolino. Non saremo noi viola a vincere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*