Questo sito contribuisce alla audience di

Roma e Fiorentina: La trattativa è avviata…

PasqualGuingampLa Roma e la Fiorentina hanno già avviato una trattativa per la cessione a gennaio di Manuel Pasqual. Lo scrive il quotidiano capitolino, Il Messaggero, che indica nell’esterno viola l’alternativa importante richiesta da Garcia per la fascia sinistra. Questo perché Ashley Cole, preso la scorsa estate ha dato un debole e poco rilevante alla causa in questa prima parte della stagione. La Fiorentina sarebbe disponibile a cedere Pasqual, in viola ormai dal 2005, perché contenta del rendimento di Marcos Alonso.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma sono matti , il capitano non si occa poi alla Roma ma stiamo fuori

  2. Ammesso e non concesso che Alonso sia migliorato, il problema è che lui e Pasqual giocano in modo diverso. Il piede fatato di Manuel lo spagnolo se lo sogna, il capitano è molto più incisivo in attacco, crossa dal fondo e batte i corner. In più batte pure le punizioni. Alonso ha più corsa e difende meglio, ma quanta confusione fa….
    Di cosa si parla?

  3. Al di là del fatto che Pasqual piaccia o non piaccia ai fiorentini, ma chi ha scritto l’articolo mi sa spiegare perchè mai la Roma, ancora piena di debiti, dovrebbe PAGARE a gennaio un calciatore quando a febbraio lo prende GRATIS? Quale sarebbe il meccanismo? …Ah già, sotto Natale di sport non c’è niente da scrivere!!!!

  4. Bravi Montella e Pradè volete svendere ancora un altro buon giocatore per prenderne ancora una volta uno peggiore.. Gomez avrà sicuramente più difficoltà ad andare in gol..Perchè Alonzo pur essendo un discreto giocatore non è sicuramente capace a fare i cross di Pasqual.. Però voi se le cose non vanno bene avete l’alibi… POTETE DARE LA COLPA A GOMEZ..

  5. Cedere Pasqual a me personalmente mi dispiace ottimo professionista e grande uomo.

  6. Pessima mossa di mercato …
    Ma solo io non vedo i cross di Alonso ? oppure non li vedo perchè non ne fa ? !
    Comunque il mercato di gennaio servirà solo a racimolare soldi !

  7. speriamooooooo!!!!!!! Alonso 100 volte meglio! forza viola TERZO SCUDETTO e nuovo stadio!!

  8. non si è mai visto un cross dalla sinistra o un tiro nella porta serio .tenersi Pasqual a vita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*