Roma e Fiorentina si contendono un giovane talento croato

La Serie A si è innamorata di Marko Pjaca, giovane talento classe 1995 della Dinamo Zagabria. Il calciatore è stato a lungo nel mirino di Inter e Milan, e ora che si è messo in mostra agli Europei con la sua Croazia anche la Roma e Sabatini ci stanno pensando. Come riporta Gazzamercato.net, da Trigoria si attendono le cessioni di Iago Falque e Ljajic per affondare il colpo: la Dinamo chiede oltre 15 milioni. Ma non c’è soltanto la Roma sulle sue tracce: anche la Fiorentina ha chiesto informazioni sul calciatore, sperando di inserirsi nella trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Senti che bella notizia credibile davvero. I braccini non spendono nemmeno tre milioni per un giocatore e sono allo sfinimento per ottenere prestiti su prestiti con riscatti rimandati di anno in anno o lasciati cadere (vedasi il caso Tello per cui comunque non stravedo) e questi cianciano che sarebbero in concorrenza con la Roma per un tizio che viene valutato 15 cannoni! Ma soltanto a scrivere queste cavolate non c’è da imbarazzarsi, ma cosa credete che siano i tifosi della viola, va bene i leccavalle con gli occhi foderati di prosciutto, ma g li altri ci vedono bene e alle novello hanno smesso di crederci, poi con questa gente che non tira fuori un soldo nemmeno quando sono alla soglia della Champion. Ma per favore……

  2. FRADIAVOLO,ma le leggi tutte le notizie o ti limiti a leggere quel che ti fa comodo? La Roma aspetta di vedere Liaijc e Iago Falque,ed ha già ceduto Pianic,e non sono ancora sicuro che non cederanno Naingollan. Se lo fanno gli altri,sono dei ganzi che investono.agnciano soldi di tasca propria,se noi cediamo uno tra Ilicic,Kalinic o Badelj (o chi altro)per comprare Piaca,scommetto che tu hai da ridire che lo abbiamo preso solo perché prima abbiamo venduto un titolare. Dove sta la differenza tra prendere Piaca e vendere Pianic,oppure prendere Piaca e vendere Kalinic? Però gli altri investono mentre noi facciamo autofinanziamento. Boh,chi vi capisce è bravo.

  3. Ma dove costa 15 ml e per questa società anche 6 ml è un costo eccessivo figurati 15 ml va alla Roma non c’è dubbio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*