Questo sito contribuisce alla audience di

Roma e Juventus, ecco da dove nascono le perplessità di Neto…

Il patron della FiorentinaAndrea Della Valle, ha rivelato in più di una circostanza di essere pessimista circa la possibilità che il portiere brasiliano, Neto, rinnovi il suo contratto in scadenza a giugno 2015 con i viola. Le perplessità di Neto in realtà nascono dalle proposte che arrivano da Roma e Juventus che se lo stanno contendendo lanciandogli continui messaggi di apprezzamento. La Roma in particolare avrebbe già fatto sapere all’entourage del giocatore di essere pronta a mettere sul piatto 1,7-1,8 milioni di euro netti all’anno senza considerare i bonus. I bianconeri partono un po’ più dietro, ma potrebbero decidere anche di accelerare a breve cercando di bruciare la concorrenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Buffon ha rinnovato mi pare ed effettivamente ci sono stati anni in cui almeno per me era meglio Storari a livello di forma e rendimento ma ció anche se evidente non poteva neanche essere sussurrato, ora Buffon anche se l’età avanza x tutti è in un buon momento , è ancora nazionela e x questa e la prossima stagione il titolare della juve dovrebbe restare lui.
    Neto penso che voglia andare alla Roma, vuoi vedere che Valcareggi già da mesi ci aveva detto come stavano le cose.
    La fregatura e perderlo proprio ora che era molto affidabile ed eventualmente nn farci nulla.
    6/7 mln almeno dovrebbe portarli se va a 0 è una mazzata.
    Su Tata giusto vederlo peró sulle uscite in coppa nn e che ha dato tanta sicurezza,Neto ora era migliorato anche in queste, Tata nelle uscite e con i piedi(normale vista la stazza) è peggio di questo Neto.
    Nn credo faccia perdere punti ma neanche che ne porti.
    Ora do i numeri ma credo che Il Miglior Frey credo che un 10 punti almeno in una stagione li portava rispetto ad un portiere normale, questo Neto un 3 o 4 forse si e magari migliorava pure.

    Mi spiace sopratutto che Frey sarebbe rimasto a vita ma è stato regalato perchè guadagnava troppo mentre Neto forse rifuta la stessa offerta , che sky..fo

  2. Buffone bene o male ieri ha parato tre rigori quindi a Torino lo aspetterebbe tanta panca.
    Grande Padoin!!! Continua così

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*