Roma, Fiorentina e un calendario che danneggia i viola

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Oggi, domani e giovedì. La Fiorentina arriverà alla sfida contro la Roma di venerdì sera con solamente tre giorni di risposo sulle spalle quando i giallorossi, impegnati addirittura sabato pomeriggio alle 18 contro l’Empoli, hanno potuto beneficiare di ben due giorni interi di relax in più. Certo, c’è stata l’Europa Legaue e il posticipo al lunedì della sfida tra viola e partenopei è stato giusto ma l’anticipo della Roma contro gli azzurri toscani ha destato più di qualche perplessità. Per tutelare i giallorossi in Champions è stato deciso un ulteriore anticipo, a venerdì, della sfida con la Fiorentina ma alla fine della fiera, come si dice, saranno i ragazzi di Sousa a godere di qualche ora di prezioso riposo in meno. Una maggior tutela e una maggior attenzione agli equilibri delle ore di riposo sarebbero stati graditi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non capisco proprio questi commenti……tutte le squadre hanno anticipato il proprio turno in caso di coppe europee…. non vedo perché la Roma non debba farlo…. è proprio vero…..vi attaccate proprio a tutto…..

  2. anch’io avrei apprezzato una presa di posizione da parte della società; e temo il secondo tempo con la roma, perchè avremo inevitabilmente un calo fisico, comunque forza viola.

  3. Io ho fiducia lo stesso perché lunedì allo stadio oh visto una grande fiorentina in condizione, e lo sarà fino alla fine, che credete che la roma le vinca tutte.

  4. niente alibi perché si può vincere ugualmente però la società deve farsi rispettare!! basta errori, basta fair play!!

  5. Infatti la cosa grave e’ la società che subisce passiva e in silenzio senza batter ciglio.

  6. Secondo il loro ragionamento se si perde con la Roma si avvantaggiano anche le milanesi comunque secondo me il Milan a Sassuolo perde L’Inter in questo momento è capace di qualsiasi risultato negativo.

  7. Io invece dico che è x l’una e x l’altra, oltre che la Roma ne traggono vantaggio anche le Milanesi, certo, ma mi domando, come si fa a stare sempre zitti da parte della società, booh.

  8. Paolo da Grosseto

    Ma che aiuto alle milanesi! è la roma che vogliono aiutare altrochè storie! si gioca contro i giallozzozzi mica contro gli strisciati.

  9. Amici, è il modo x aiutare le milanesi a superare la Fiorentina. Personalmente non ho dubbi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*