Questo sito contribuisce alla audience di

Roma-Fiorentina 1-0 Comincia il secondo tempo. Segui la diretta testuale su Fiorentinanews.com

DirettaFNFinalmente ci siamo: riparte la Serie A e per la Fiorentina c’è subito un anticipo di lusso all’Olimpico, contro la Roma, in una sfida storicamente maledetta. Viola che si presentano ad un grande appuntamento ancora una volta con tante assenze, più che altro per il peso specifico che hanno Rossi e Cuadrado sulla squadra di Montella. Curiosità quindi per il probabile esordio da titolare di Babacar, sorprese dell’ultimo minuto a parte. Di contro una Roma che punta senza mezzi termini allo scudetto, dopo una campagna acquisti sontuosa. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Fiorentinanews seguirà il match e fornirà la consueta diretta testuale. Al termine della partita spazio ai commenti, le pagelle, e le interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

84 commenti

  1. O sono incompetenti o hanno il braccino..decidetevi! E montella sii coerente..invece di fare lo scaricabarile devi ricordare quello che hai chiesto e NON hai avuto..e’ ora di smetterla di prenderci in giro siamo ridicoli anche solo a lamentarci..il campo dice gia’ tutta la verita’! E noi facciam ancora discorsi su discorsi..sono STUFO. arrivederci a tutti.

  2. Serve uno forte fisicamente con corsa a centrocampo che sappia fare filtro, tipo Nainggollan; Vargas nn è centrocampista rende da esterno ed è incostante, poi toglietemi Ilicic nn ha corsa e sbaglia goal fatti.

  3. Acebati, vai a rileggerti cosa hai scritto qui sotto, cosí capirai di bere di meno e che porti pure sfiga, te e il tuo Bradipic.

  4. Alla prima partita, per giunta contro la piu’ forte, senza Cuadrado, senza Rossi non lo dico perche’ temo che possa essere una costante e allora dico senza Marin,Senza Aquilani Perche’ non in condizione ( vista la condizione degli altri che avrebbero dovuto essere piu’ in forma ci entrera’ fra tre mesi ), con una rosa incompleta (spero),Dopo aver visto gia’ dalla prima partita , per fortuna,che Brillante non e’ all’altezza della serie A..UN ATTENUANTE SI PUO’ CONCEDERE e ancora si puo’ sperare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*