Romagnoli: “A Firenze troveremo un ambiente difficile. Vedo la Fiorentina assieme a noi”

image

Il Milan ha speso davvero un botto in estate per prendere il giovane difensore, Alessio Romagnoli, dalla Roma. Romagnoli parla così, su La Gazzetta dello Sport, della sfida di domenica prossima contro la Fiorentina: “Non ho visto le amichevoli dei viola, ma so che hanno fatto bene contro il Chelsea e il Barcellona. Troveremo un ambiente difficile. Firenze, un esame per me? Per tutto il Milan. La squadra è cambiata tanto, l’anno scorso si vedeva che qualcosa non andava. Adesso bisogna riportare il Milan lassù”. Quanto ai rapporti di forza in campionato, Romagnoli aggiunge: “Juve in pole position e Milan a inseguire insieme a Roma, Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina. Sarà fondamentale partire bene, anche perché dopo la trasferta di Firenze e la gara casalinga con l’Empoli avremo il derby”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Questo montato e Bertolacci sono stati pagati ben 45 milioni! Facile per lo stratega del mercato Galliani quando ha soldi da scialacquare.
    Ora tutti i giornalisti prezzolati come quelli di Sky Sport=Milan Channel ad osannare la sua abilità, ma quale abilità!
    Le scorse annate con budget limitato non è riuscito mai ad arrivare oltre metà classifica nonostante gli aiuti e aiutini vari, altro che stratega! Buffone, impari da dirigenti come quelli di Atalanta, Udinese e simili.

  2. michele da milano

    Facciano come vogliono, mi va bene anche subite tutta la partita e fare gol con un solo tiro in porta ma questi milanisti vanno battuti a tutti i costi e ridimensionati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*