Romano: “Bartra non si muove da Barcellona. Gabigol finirà in un grandissimo club non è da Fiorentina e da Italia”

Gabriel Barbosa

Il giornalista di Sky e Calciomercato.com, Fabrizio Romano ha fornito alcune notizie relative al mercato della Fiorentina. “Bartra non si muoverà da Barcellona in inverno – ha detto Romano a Radio Blu – la Fiorentina ha provato a contattare il Barça ma credo che non ci siano margini per smuovere il club blaugrana”. Su Gabriel Barbosa detto Gabigol del Santos, accostato alla Fiorentina da La Gazzetta dello Sport, ha aggiunto: “Finirà in un grandissimo club, Barcellona o Real Madrid. Purtroppo non è un giocatore da Italia, siamo su un livello superiore al nostro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ammetto di essere stato troppo crudo nell’esprimere il mio pensiero!! ma non volevo offendere quei giornalisti che lavorano con coscienza!! Sicuramente Tifoso si è espresso meglio di me!!!!!

  2. Il Sig. Romano parla parla parla..è il suo mestiere…oggi il calciatore x è qui…domani y là e via dicendo….Gabigol che non conosco, è stato accostato alla fiorentina…secondo Romano non arriverà mai in Italia, forse sarà così, EGLI vede il futuro…ma i top club di riferimento sono rimasti 5?…6?…e ad ogni mercato acquistano a cifre da monopoli i giovani migliori…rifletto…e quando li fanno giocare tutti?…vedo Tello che sembrava un fenomeno con Guardiola, un treno o simile, e poi a vivacchiare in portogallo giocando poco o niente e infine girato alla fiorentina, che da tifoso, spero abbia scelto più che bene…
    concludendo…andasse veramente a lavorare

  3. Redazione: per quanto non sia vero dovete ammettere che l’immagine d giornalista, specie sportivo, nell’opinione pubblica, è proprio questa. Un inventore di notizie non verificate. Per quanto sia estremizzata e non veritiera dovete ammettere che avendo un frame sempre più ridotto a causa dei moderni mezzi e della globalizzazione anche dell’informazione è diventato necessario per in giornalista riportare anche le voci. Non c’è lavoro di verifica, o meglio si fa a posteriori.
    Meglio quindi una smentita che perdere la possibile notizia.

    Non è colpa del giornalista in sé, però il problema c’è sul serio. Credibilità più bassa di oggi il giornalismo non l’ha mai avuta.

  4. Che bel mestiere il giornalista!!! Uno inventa la notizia e subito un altro la smentisce!!! Che poi non ci ha creduto nessuno che Gabigol sarebbe finito a Firenze!!!
    Non è proprio così. C’è chi questo mestiere cerca di farlo con serietà e impegno, esattamente come qualsiasi altro lavoro al mondo. Redazione

  5. Ricordati Romano che le cose possono cambiare velocemente nel calcio soprattutto con queste crisi economiche. La Cina si potrebbe permettere anche Messi se vuole e gli arabi hanno già cambiato il mercato europeo. Ricordati anche che in Italia ci sono passati gente come Maradona Batistuta Baggio Ronaldo Careca etc etc, prima ancora che in Spagna vincessero il primo mondiale quindi non fare tanto il furbetto.

  6. Ovviamente… questi sono giocatori che devi avere il coraggio di andare a prendere molto tempo prima… e anche se ne sbagli due su tre, il terzo ti ripaga ampiamente degli altri errori… ma ci vuole coraggio, lungimiranza e tempestività… invece gli strapagati Rebic, Wolski e compagnia bella possono restare dove sono, alla loro età se fossero forti veramente avrebbero quotazioni stellari, mentre se sono solo dei bluff (come sono effettivamente) a quelle cifre sono strapagati… bisogna battere il sudamerica palmo a palmo e arrivare prima degli altri… quella è la terra dei fenomeni…

  7. Ti riferisci a chi?
    Higuain?

  8. Ci ha fatto barba e capelli

  9. Se fosse davvero possibile mettere in piedi un’alleanza col Barcellona tale che noi prendiamo dei giovani talenti ( magari col loro partecipazione economica ), li teniamo e li facciamo maturare e poi il Barcellona si prende quelli che, secondo loro, sono adatti alla loro squadra, bene, sarebbe un grandissimo colpo ed un’ottima strategia che la Società avrebbe messo in piedi. Tra l’altro ci permetterebbe di avere sempre dei giovani potenzialmente grandi giocatori che , sapendo della prospettiva, potrebbero davvero aiutarci a stare sempre con le prime e, chissà?, anche a vincere qualcosa. Ma sarà possibile farlo e, soprattutto, il Barcellona si accontenterà di utilizzare la Fiorentina come la “levatrice” dei suoi futuri campioni ?

  10. Si si meglio Barcellona o Real Madrid perchè tanto quando vengono in Italia fanno una media gol a campionato nettamente inferiore rispetto alle altre legue. Altro che !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*