Questo sito contribuisce alla audience di

Romano: “La Juventus spinge forte sul procuratore di Bernardeschi. La Fiorentina invece…”

Bernardeschi e Alex Sandro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi sarà a lungo sulla bocca di tutti” è la convinzione che esprimono molti addetti ai lavori, compreso il giornalista di Sky, Fabrizio Romano, che ha scritto un articolo in proposito su Calciomercato.com. “Quel contratto a scadenza 2019 lo tiene pericolosamente in bilico tra il corteggiamento di tantissimi club e la volontà della Fiorentina di provare a blindarlo – prosegue Romano – terreno pericoloso con una scadenza ormai biennale che rende imminente la necessità di affrontare un discorso contrattuale più sicuro. Eppure, la clausola rescissoria rimane un problema da risolvere: inserirla o no? A quali cifre? Qui si bloccano i dialoghi e diventa tutto più complesso tra il club viola e Berna. Senza perdere ancora le speranze…La Juventus è pronta a spingere forte per Bernardeschi nella prossima estate. Marotta e Paratici hanno già avuto contatti con l’agente del numero 10 viola, sono sempre più frequenti anche di recente e di sicuro le manifestazioni di stima della Juve si traducono in una proposta economica allettante. Il vero problema è convincere la Fiorentina, tutt’altro che disponibile a dare il via libera ai bianconeri su un gioiello cresciuto in casa viola. Ecco perché le tempistiche si annunciano lunghe e il rinnovo rimane una priorità della Fiorentina; in corsa infatti non c’è soltanto la Juventus, occhio all’Inter (con Suning più determinata che mai) ma anche al Chelsea e al Bayern Monaco, molto attente agli sviluppi su Bernardeschi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Tante chiacchiere in funzione di spianare la strada ai potenti di sempre…

  2. Blackmercury tutto giusto solo che le tasche piene saranno quelle dei della valle é non della fiorentina

  3. Ammesso e non concesso che la situazione raccontata nell’articolo sia corretta… la juve esca i lilleri come ha fatto con il napoli x comprare Higuain. Quindi metta sul piatto almeno 60 mil e si comincia a parlare concretamente. Sarebbe bello se i Berna restasse, ma siamo sopravvissuti alla partenza di Batistuta, Baggio, Rui Costa, Toldo, Cuadrado e Salah ( che era piu determinate e spettacolare)… ce ne faremo una ragione con le tasche piene.

  4. scusate la mia ignoranza ma non era vietato contattare giocatori sotto contratto

  5. Io aspetto una bella firma in diretta con conferenza stampa. In caso di vendita la frattura tra popolo viola e società sarà INSANABILE.

  6. La Fiorentina,invece, sta alla finestra, è primavera e quindi gradevole godere dei primi tepori.

  7. Sempre la stessa storia…. Una scocciatura non da poco…. Mi sono rotto le scatole….
    Ma vaffa..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*