Questo sito contribuisce alla audience di

Romulo aspetta…la Juventus

Secondo quanto scritto stamani da Tuttosport, la Juventus è la squadra favorita nella corsa all’acquisto di Romulo. Il Verona ha intenzione di riscattare a fine stagione la metà del cartellino del brasiliano e poi tratterà con i bianconeri (l’altra metà è in mano alla Fiorentina). Questo perché ad Antonio Conte il jolly Romulo piace e anche tanto per la sua duttilità tattica. Intanto, se il gialloblu continuasse così, non è escluso che possa arrivare per lui anche una chiamata da parte di Prandelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Marco x Romulo ci danno 10 calci nel sedere,
    Gli scade il contratto tra un anno e il verona ha il diritto di riscatto x la metà a soli 1,5 mln, quindi riscattera no la metà e poi si vedrà comunque a questo punto già 4 mon sarebberó tanti e su Borja, non come titolare ma tra i convocati ci poteva state , un anno fa convocavano anche Granero del qpr, poi infortunato e finito fuori dal giro proprio ultimamente, anche lui era + forte di borja? ora convoca alcantera ed Isco che è esploso ultimamente, quindi puó starci che nn lo convoca peró se togliamo iniesta, xavi e silva e altri 3/4 tra gli 8 che porta nn e che proprio tutti son + forti di borja e che molti son + giovani e quindi preferisce loro come alternative ai mostri sacri che cmq giustamente conferma, pensa al futuro, quindi Borja 29anni paga questo , si trova coetaneo di iniesta( penso)e poi a metà tra i xavi , xavi alonso sui 30 e i giovani

  2. Riprendiamoci appena possibile sia Romulo che Vecino e diamo in dietro quei due polli di negroidi! Li abbiamo giovani e forti e li prestiamo per prenderne poi due ,bolliti ,lenti ,fuori forma e inguardabili!

  3. Bene abbiamo 5 candidati come allenatori,direi a Montella di farsi consigliare da questi soloni del ,”io lo sapevo,lo avevo detto”siccome siamo abituati a vincere scudetti e C.L. Stare al 4o posto e essere in ballo per la C.I. E l’ E.L.non va bene,per Romulo diamolo dove vuole già si è montato la testa,a buon prezzo però almeno 10ni,succede come Borja non gioca nella Spagna perché c’è di meglio.

  4. Dopo lo sgarbo Jorginho, al Verona non lascerei Romulo, oltretutto per girarlo ai gobbi.
    No, questo matrimonio non s’ha proprio da fare. Ma Romulo ha passaporto italiano?
    Credo di si, sennò come potrebbe interessare a Prandelli?
    De Silvestri ha il contratto in scadenza, si potrebbe tentare di rinnovarglielo e riportarlo a casa. Ci farebbe tanto comodo là sulla destra. Lasciarlo gratis alla Samp sarebbe una perdita economica grave e questi magari se lo rivendono a 6/8 milioni. Svegliamoci.

  5. Non è chiara una cosa; la Juve non può trattare Romulo con il Verona semplucemente perchè è in prestito secco!

  6. romulopallonedoro

    leggere il nickname.

    Ma da quand montella e diventato scarso e presuntuoso scusate? Io spero stiate scherzando.
    Allenatore migliore di italia. Per favore…per favore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*