Questo sito contribuisce alla audience di

Romulo: “Giocherò dove vuole Prandelli. Futuro? C’è un discorso aperto con la Fiorentina, speriamo…”

RomuloTissoneIl centrocampista del Verona, ma di proprietà della Fiorentina, Romulo, ha parlato a Sky Sport: “Ancora non so cosa ne sarà del mio futuro anche perché adesso è prematuro parlare di mercato visto che sono qui con la Nazionale e penso solo a dare il meglio qui con Prandelli. So che il mio procuratore sta portando avanti un discorso con la Fiorentina e spero che si possa concludere tutto per il meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. A me lui é sempre piaciuto quindi francamente lo riprenderei esercitando il controriscatto.Wolski a maturare, Matos e Bakic cedibili in quanto scarsi, Rebic vediamo il mondiale perché potenzialmente é un fenomeno.Dentro Baba e Bernardeschi oltre che Camporese e Piccini.Attenzione ad Hegazi che secondo me ha talento da vendere.Via Comper, Roncaglia,Alonso(ottimo nel calcio inglese),Tomovic(ma chi lo vuole?) De Silvestri,Lazzari,Cassani,Yako,El hamdaoui e tutto il pattume che abbiamo in giro per il mondo e in casa nostra cercando di racimolare il piu possibile.

  2. Romulo e`un ottimo giocatore,anno scorso ce ne siamo liberati di lui e De Silvestri per prendere dei giocatori veramente scarsi. Vogliamo Regalarli perche`non piacciono a Montella..? VOGLIAMO SBAGLIARE ANCORA…?

  3. Fare cassa.
    anche se un giocatore di corsa serve

  4. Mi spaice ma e’ un giocatore che puo’ andare bene in determinati atteggiamenti tattici. A Verona giocando di foga e rimessa e’ stato perfetto. Ma in una squadra come la Viola dove ti chieono di impostare l’azione non ce lo vedo, anzi…..l’ ho gia’ visto….

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Ma a Montella non è mai piaciuto: quando lo faceva giocare eran sempre rimproveri. Che abbia capito tutto con Mandorlini?

  6. ecco il sostituto di Cuadrado…

  7. Anderson se volevan vederlo il prossimo anno qualche minuto nelle ultime gare glielo davano credo,

    Romulo come terziono non era niente male considerato che abbiamo solo adattati come era ottimo come vice Cuadrado comunque dipende da mister e dal modulo,
    Joaquin è ancora un campione peró se giochiamo con tridente è ottimo come vice vespa ma con 352 romulo era scelta naturale vista la sia corsa e resistenza.
    Comunque ha fatto un gran camoionato purtroppo hanno diritto riscatto x metà e lui va in scadenza nel 2015 uno sforzo x controroscatto e rinnovo ci portebbe tanti soldi o un bel giocatore, se fosse possibile

  8. tani saluti a anderson e dentro romulo, ma bisogna farlo gicare, perche’ sara’ un bell’acquisto per la viola a poco costo, capito montella ?

  9. Fenomeni a firenze romulo servirebbe per scaldar la panchina…anderson rivediamolo anno prossimo

  10. Romulo deve restare dopo il sciaugurato prestito al Verona x far posto a certi centrocampisti vedi Anderson…. e compagnia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*