Questo sito contribuisce alla audience di

Romulo: La Fiorentina decide di non riprenderselo

RomuloCagliariSecondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina ha deciso di non riprendersi il centrocampista Romulo. Il Verona aveva concesso ai viola l’opportunità di ricomprarlo per tre milioni di euro, ma i dirigenti gigliati hanno deciso di mettersi da parte: in questo Romulo rimane tutto un giocatore gialloblu, in attesa di essere piazzato altrove, al migliore offerente. Le squadre interessate non mancano di certo al jolly che è diventato, giusto per citarne uno, un pallino di Prandelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Noi diamo Romulo al Verona.. Il Verona non l’ho riscatta. E noi glielo Regaliamo… perche`..? Si puo`sapere cosa e` stato fatto veramente..?

  2. Come stanno gestendo la questione Romulo è incomprensibile !!

  3. Se Di Marzio non risponde mi rispondo io:ad oggi,salvo comunicati ufficiali delle due società che dicano il contrario a seguito di accordi intercorsi oltre la data prestabilita (30/6/2014)Romulo è a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina che perciò può tenerlo venderlo o regalare a chi vuole.Se non è così ci vorrebbe qualcuno(la Fiorentina)che chiarisse una volta per tutte.La Fiorentina,non Di Marzio o Pedullà

  4. Domandina facile facile per questo Si.Di Marzio che ne inventa una nuova tutti i giorni:il 30 giugno 2014 scadeva il prestito di Romulo al Verona,entro,ripeto,entro quella data la società gialloblu poteva,ripeto,poteva acquisire il cartellino dell’italo brasiliano versando alla Fiorentina una cifra pattuita un anno fa e cioè 3,5 milioni.Non risulta da comunicati ufficiali ne della Viola ne dell’Hellas che il diritto di riscatto sia stato eseguito.Quindi?

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Qui si fanno sempre i conti senza l’oste. Si dice: gli si dà Bakic e Wolski, e loro ci danno Romulo + 5 milioni: Ma il Verona li vuole questi giocatori ??? Romulo vuol tornare a Firenze ?? Montella lo vuole (probabilmente no) ??? Ma la cosa che mi stupisce di piu’ è che qui non solo si legge nella testa di Pradé e Macia, ma anche in quella dei DS delle altre squadre e in quelle di giocatori e procuratori. Incredibile, bravi !

  6. Il problema è che prima sono stati presi dei bidoni spacciandoli per campioni e grandi promesse, ora invece si tengono a libro paga e non si riescono nemmeno a regalare precludendo l’ acquisto di gente in grado di mogliorare veramente la squadra!

  7. Bravo Mau…romulo è un 87 e potrebbe benissimo “perdere” un anno pur di spuntare uno stipendio migliore.
    Purtroppo ci sono già dei futuri DS di successo che lo rimpiangono…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*