Questo sito contribuisce alla audience di

Romulo: “La Fiorentina è alla nostra portata. Corvino sì che ne capisce di calcio”

La Fiorentina è stata la squadra che ha portato in Italia Romulo Caldeira, ora nelle fila del Verona: “Non so quale squadra troveremo – ha detto Romulo a Mediaset Premium, riferendosi ai viola – questa estate hanno cambiato tanto, forse troppo. Noi abbiamo bisogno di ottenere la prima vittoria e non possiamo rimandare l’appuntamento”.

Poi ha aggiunto: “La Fiorentina è stata la mia prima squadra italiana e non vedo l’ora di vedere Corvino. È stato lui a volermi. Il direttore ne capisce di calcio. Quando ho detto sì al Verona, non sapevo che ci fosse un gemellaggio fra le due tifoserie. E’ stupendo perché amo Firenze e Verona e i loro tifosi. Sono due città meravigliose, due ambienti caldi e appassionati. Noi siamo pronti e questa Fiorentina è alla nostra portata. Dobbiamo vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Che tristezza!” La Fiorentina è alla nostra portata”, l’amara verità, anzi no, loro sono più forti, hanno un punto in più;Della Valle, fate una cosa: vendete la Fiorentina e comprate una squadra di curling, costa di meno, o, se proprio volete rimanere nell’ambiente, prendete il Benevento del caro Mastella( che sempre parla della Fiorentina, una bella insalatina di cavoli suoi mai, eh?) e vedrete che presto i tifosi campani rimpiangeranno il proprietario di prima, perché voi state al calcio come Corvino all’anoressia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*