Questo sito contribuisce alla audience di

Romulo: “Ringrazio la Fiorentina per l’opportunità che mi ha concesso”

Romulo è un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le sue prime parole da bianconero, in cui ha parlato anche di Fiorentina:“Sapevo che la Juventus era interessata a me e questo mi ha reso molto contento. Sono soddisfatto della scelta, mi permette di continuare un percorso cominciato qualche anno fa. Voglio ringraziare anche la Fiorentina per l’opportunità che mi ha concesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Pradè….ma perché non torni a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Resta il fatto che a noi mancava un esterno destro per fare il vice cuadrado visto che piccini e’ ancora acerbo e romulo era perfetto per il 352 visto che nasce come terzino mentre adesso non abbiamo alternative sulla fascia mah…

  3. Ecco un altro giovane che non andava venduto!

  4. In bocca al lupo…spero tu le perda tutte.

  5. Fukk Monty….ma smettila tu…Se pensi che la Fiorentina possa permettersi una rosa competitiva come quella della Juve…..ma dove vivi….

  6. Frank48 dici solo c…..e, se la juve è la peggiore, allora significa che ragioni con i piedi! Siamo noi che siamo inguaiati, DV zero titoli!

  7. Venduto al Verona per 3.5, e rivenduto dagli scaligeri dopo dieci giorni a 7. E poi si deve tagliare il monte salari… Mah. Spero almeno ci tocchi una percentuale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*