Questo sito contribuisce alla audience di

Romulo trova una casa a strisce…e il Verona incassa una bella cifra

Siamo alle strette finali per Romulo. L’ex jolly della Fiorentina, che ha rischiato seriamente di far parte della comitiva azzurra in Brasile, a Verona è stato solo di transito, perché l’Hellas ha praticamente chiuso la trattativa per la sua cessione alla Juventus per circa otto milioni di euro (diversi soldi in più rispetto ai 3,5 milioni pagati per il riscatto ai viola). Una parte di questi soldi (1,5 milioni di euro) i gialloblu li hanno offerti proprio alla Fiorentina per Compper che deve decidere se dare il suo assenso al trasferimento o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. Mi randa Martino

    O magicmaicche, te e tutti velli dietro a te ci avete rotto ir didietro come dipietro. Ace gliha ragione, ti levi da tre passi o no?

  2. Romulo, come tanti altri ns bravi calciatori è stato prima svalorizzato e successivamente regalato facendo passare la cessione della propria parte come fosse stata na bella vendita.

  3. Belva hai ragione, io temo che la parola di Montella in sede di mercato conti (conta _dei conti )un po meno di quel che dovrebbe, qualche indicazione l’ascoltano peró questa deve coincidere con diverse altre cose e non sempre accade.
    Lui comunque non chiede la luna e accetta quasi tutto o proprio tutto peró quando lui chiede un vice pizarro perchè gli serve se hai solo 5 denari il giovane per la plusvalenza fra 3 anni non dovresti metterlo come priorità perchè il mister davvero non chiede la luna ma cose sempre permesse dai parametri viola.
    Queste cose dovrebbero cercare di evitare o di trovsre comlromessi migliori, le plusvalenze ci danno il futuro peró prima completiamo la rosa e usiamo quelli che abbiamk (tipo romulo se il mister li vuole).
    Non dico che è escluso anzi ma che potrebbero accontentarli sempre visto cr non chiede mai troppo.
    Appunto ció con la trasparenza e quello mancato in quest’ultimo anno.
    Il primo anno pradè diceva tutto e anche i bollettini medici erano diverso, nell’ultimo anno un sacco di volte parlando o anche commentando qua della viola dicevo che le uniche pecche x me eran ció e un po di mancanza di elasticità d il tetto salariale.
    La crescita passa da qui x me, ci mancan poche pedine x ultimo salto ma non si sa se possibile

  4. franko48, davvero hai sentito fischiare Romulo?
    Io le poche volte che l’ho beccato allo stadio ho sempre sentito pareri positivi e che lodavano il suo impegno.

    Magari si sarà preso dei fischi in era preMontella insieme al resto dei “passeggiatori”

  5. Ace e’ sicuramente come dici tu. Resta il fatto che non si riesce mai a capire quale spazio decisionale abbia Montella nelle scelte di mercato. E’ tutto secretato, sembra la CIA. Adesso poi si legge addirittura che Montella starebbe chiamando Cuadrado per convincerlo a restare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*