Roncaglia beffa Gonzalo. E Basanta resta all’asciutto

Il selezionatore della nazionale argentina, ‘Tata’ Martino, ha reso nota la lista dei trenta convocati per la prossima Coppa America. Una lista che vede al suo interno alcune sorprese. Per esempio in difesa Martino ha deciso di puntare su Roncaglia (giocatore che la Fiorentina ha prestato al Genoa) piuttosto che su Gonzalo che ha ben altra qualità rispetto al suo collega centrale. Inoltre, nonostante abbia partecipato all’ultimo Mondiale, di Basanta non v’è proprio traccia tra i trenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Da riportare Roncaglia a Firenze e comprare Tonelli: più cattiveria e muscoli.

  2. Io Roncaglia lo riporterei a Firenze, quest’anno è mancata la cattiveria, e lui ce l’ha…!!!…gli errori poi li fanno e li hanno fatti tutti, da Gonzalo a Basanta da Pizarro a Gomez…tutti !!..ma con Roncaglia e Basanta almeno si MORDE UN PO’ !!!!

  3. Se il selezionatore argentino convoca Roncaglia e non Gonzalo qualcosa vorrà pur dire!!!!per me vuol dire che Gonzalo in questa fine stagione è alla frutta!!
    quanto a Basanta che giudico positivamente come primo anno ,in queste ultime partite lo trovo spompato,il gol di domenica e come si è fatto uccellare non è da Basanta!! risente comunque del caos che regna nel reparto.

  4. Il suo riscatto e’ fissato a 3,5 mln se non vorranno pagarli non fategli scomti , e’ un nazionale basta regali , cerci neto de silvestri e pure romcaglia ma che li pagassero i giocatori della viola se li voglio no

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*