Roncaglia bloccato a Firenze. Salta trattativa per portarlo in Francia

Dopo la recente cessione di Savic all’Atletico Madrid, la Fiorentina ha deciso di congelare la posizione di Facundo Roncaglia. La trattativa che era ancora in piedi con l’Olympique Marsiglia si è bloccata e forse potrebbe essere definitivamente arenata. I francesi aspettavano una risposta dalla società viola dopo il CdA di ieri sera e questa risposta è stata negativa. In mancanza di rinforzi la Fiorentina è in un certo senso costretta a tenere l’argentino per non lasciare sguarnito il reparto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Nazione Toscana

    Se rimane significa che Sousa ritiene che Facundo sia un ottimo calciatore.
    Vedremo se ha ragione lui o i monnezzari, orfani di montella, che lo denigrano.
    Forza Facundo e Forza Sousa!

  2. Al di la del fatto che ame appena arrivato era piaciuto come giocatore, allo stato attuale , il fatto che sia stata bloccata la cessione, mi fa pensare solo che ci sono grossi problemi a fare mercato e che quindi si tamponera’ così ( il che non è un bel segnale). Poi magari tornerà il Facundo dei tempi d’oro……

  3. Le sentemze si fanno alla fine dei processi e non al bar fra un aperitivo e l’ altro. Tutti gli anni la nostra società ha lavorato sotto traccia portando a firenze giocatori che nessuno aveva sponsorizzato e o previsto, quindi aspettiamo fine agosto prima di emettere il verdetto.

  4. Mah. .. contro la Roma e nel derby di Genova prese delle belle “buche” colpa sua i goals subiti. …
    Pur simpatico, a me non dà affidamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*