Questo sito contribuisce alla audience di

Roncaglia e una cessione (eventuale) senza rischi

Passato nel giro di un anno da titolare intoccabile ed idolo dei tifosi, con tanto di storielle, aneddoti e barzellette al seguito, a riserva insicura e malinconica, spesso sorpassato dai compagni nelle scelte di Montella. Si diceva che le mancate vacanze estive dello scorso anno avessero provocato la flessione di rendimento del girone di ritorno eppure alla ripresa si è visto lo stesso Roncaglia insicuro che aveva fatto vacillare la Fiorentina davanti all’offerta milionaria del Rubin Kazan. L’interesse dello Zenit per l’argentino rappresenterebbe l’occasione ideale per i viola che realizzerebbero anche la classica plusvalenza, tanto cara a Corvino. Se poi nell’affare rientrasse anche Criscito allora ecco che la Fiorentina si troverebbe un reparto rinforzato, a spese di poco superiori allo zero. In ogni caso zero timori: l’arrivo a parametro zero dal Boca Juniors non potrà che far guadagnare la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ok ma intanto roncaglia dia il massimo x la causa viola!!

  2. Roncaglia 10 milioni? Via subito domani mattina……lo porto io! Criscito ???? Magari!

  3. Se lo Zenith ci offre sempre 10 milioni per lui…sono disposto a mangiarmi un agnello per Pasqua …completo di lana…se ce ne danno 3 ..è grassa!!!

  4. marcolucania1973

    SUBITO VIA RONCAGLIA CON IL MASSIMO INCASSO CASH POSSIBILE !!! E CON QUEI SOLDI ACQUISTARE SUBITO UN DIFENSORE CON LE OO !!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*