Questo sito contribuisce alla audience di

Ronen: “Zero possibilità che Compper se ne vada”

Dopo le voci sparse in mattinata sul futuro incerto di Marvin Compper in viola, è arrivata la puntuale smentita da parte del suo procuratore Ran Ronen che ha parlato a Tuttomercatoweb: “A Firenze è felice: ama l’Italia, ama la città, ama la piazza, perché dovrebbe andarsene? Certo, nel calcio mai dire mai, ma ad oggi non ci sono possibilità. Tutto lascia presagire che la sua carriera prosegua lì. Se è stato seguito? A gennaio alcuni hanno provato a prenderlo, sia in Italia sia all’estero. Però non vogliamo lasciare la Fiorentina: ci hanno chiesto il ragazzo ma abbiamo subito risposto ‘no grazie’. Non c’è interesse a lasciare i viola. Futuro? La stagione sta andando bene, la Fiorentina sta giocando ottimamente e dopo la stagione probabilmente ne parleremo con calma, insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Compper si concentri solo sul campo! E sia più convinto e concentrato!

  2. Via mau..scherzavo in t’incazzare

  3. Certo a Firenze si fa schifo! Se non denigriamo a morte qualcuno non siamo contenti perche’ un nome sulla graticola ci deve essere sempre. Ora e’ il urno di Compper…..ma quanti difensori migliori di lui,per fare il lavoro che fa(la riserva ed entrare al bisgno), ci sono nel campionato italiano? Dalla 5/6 squadra in giu’ farebero carte false per avere un giocatore come Compper e noi,i soliti perfettini,gli toviamo un mare i difetti…e’ proprio vero: l’erba del vicino e’ sempre pu’ verde!!

  4. I grandi difensori infatti sono rarissimi…il problema e’ che ce ne sono un casino come il ilnostro comper…si fa per ride eh….

  5. LUCA (Tifate la maglia)

    Non capisco tutta questa furia a volersi disfare del buon Marvin, che a me non sembra la schiappa dipinta in certi articoli. Forse non è simpatico. I grandi difensori sono rari e molto costosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*