Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Acosty è impressionante per la velocità. Vargas sta tornando un giocatore importante”. E su Cerci…

Delio Rossi parla di Acosty e di altri singoli come Cerci e Vargas: “Il gioco non può prescindere dagli interpreti, che sono i giocatori. Se lo puoi anche alzare con l’inserimento di Amauri hai una possibilità in più, ma non dovremo abusarne delle palle alte, perchè sennò diventa un limite. Acosty? Mi ha impressionato la velocità, deve cominciare a lavorare perchè fino ad ora è un apprendista. Deve ancora iniziare a giocare a pallone, se l’ho fatto giocare significa che ha le caratteristiche per poter diventare un giocatore da Fiorentina. Rispetto ad un mese fa siamo meno frenetici e un po’ più sicuri in difesa, ma c’è ancora tanto da lavorare. Cerci? E’ stato quello più penalizzato dal cambio di modulo, e poi c’è il mercato. Spero che martedì arrivi presto, per chi va via e per chi rimane. Se rimane lo prenderemo in considerazione. Vargas? Sta migliorando fisicamente e sta tornando un giocatore importante. Se ho mai sentito Diego Della Valle? Mi ha chiamato quando sono arrivato e l’ho sentito prima di Cagliari. I miei contatti più frequenti sono con Cognigni e Andrea Della Valle. Il primo compleanno a Firenze? Abbiamo fatto allenamento al mattino, poi ho preso una barretta all’albicocca e ho allenato Amauri che gli è nata la bambina. La sera sono andato al ristorante, ho visto due cassette e sono andato a letto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. se delio parla di acosty mi fa molto piacere. io ho sempre creduto nei giovani, anche se devono essere inseriti gradatamente. La cosa che piu` mi angustia e`il mancato arrivo di maxi lopez in viola. gia` 2 anni fa se ne parlava ed io ero entusiasta del suo arrivo. poi il nostro sagace ds ha sperperato molti piu` soldi del costo di lopez per inanellare una serie di acquisti della serie ti tradisco e ti finisco come cerci, bonazzoli, vieri, castillo, silva, lazzeri, munari e bolatti. Cosi` il maxi ce lo troveremo contro a strisce rosso-nere.

  2. Rossi ha ragione riguardo a Vargas. Se la squadra gira, girera’ anche lui.
    A proposito dell’ultimo assalto del Milan a Montolivo, se fosse ufficiale, penso che forse Inter e Bayern potrebbero arrivare a offrire anche 5 o 7 milionidi euro, Sinceramente dove lo trovano uno come Montolivo a quel prezzo? Cara Redazione lui potrebbe rifiutare un eventuale passaggio a altra squadra che non sia il Milan? Se costoro apetteranno giugno per prenderlo gratis, faranno un grande sgarbo alla Fiorentina, ma visti i rapporti Della Valle – Berlusconi……. Ma come possono fare le societa’ a difendersi da questi inghippi di fine contratto’ Per esempio se Jovetic dovesse fare un accordo privato con il Barcellona e se la Fiorentina volesse venderlo per dire al Manchester City per 30 milioni e lui rifiutasse per andare gratis dai blaugrana dopo due anni a fine contratto, lo potrebbe fare? Chi mi sa rispondere mi farebbe una cortesia. Un saluto a tutti.

  3. Io credo che abbia detto così di Acosty perchè probabilmente ha notato che tende a montarsi la testa, e lo voglia proteggere e farlo crescere con calma. Proprio per il fatto che lo ha messo in campo a Cagliari, Delio ha dimostrato di crederci parecchio in questo ragazzo, ma è OVVIO che non possa essere ancora pronto

  4. Cerci deve ANDARSENE…lui e la sua dolce metà!!!!

  5. Vorrei più chiarezza dall’allenatore. Ancora non riesco a capirlo quando parla di gioco e dei ragazzi che gli sono stati affidati. Ma forse è colpa mia che di lingue conosco soltanto la mia, il fiorentino. Spero che con il tempo e mettendoci un po’ di pazienza e di studio di arrivare a comprendere anche la sua.

  6. vorrei tanto che tornasse donadel in campo ha sempre dato il massimo, Scusate ma come si fa a far giocare lazzeri?????

  7. Se lanci qualche giovane per me va bene , ma digli di non montarSi la testa perchè pè questo che manca a molti di loro, ed una preghiera alla sytampa aiutateli ma no esaltateli troppo perchè glia fareste più male che bene

  8. Delio, scusa…ti volevo dire…per me Acosty non e’ proprio…solo veloce, e a Cagliari, con Lazzari col marchese, lo avrei messo prima.
    solo un parere da tifoso.

  9. eliminiamo anche MONTOLIVO dallo schieramento e cominciamo a diventare una squadra almeno che corre e più aggessiva. Prendere AGEY in considerazione.
    Forza FIORENTINA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*