Rossi? Alla fine resta dov’è. E già a Milano…

Ci sono dei club che si sono interessati a Giuseppe Rossi, però non riescono a soddisfare le richieste del calciatore e della Fiorentina. Alla fine dovrebbe essere tutt’altro che peregrina l’ipotesi che l’attaccante possa rimanere a Firenze. Anzi, a dirla tutta, potrebbe avere chance di giocare dall’inizio fin dalla prossima partita contro il Milan. La Gazzetta dello Sport intanto scrive che dopo la trasferta a San Siro contro il Milan ci sarà il faccia a faccia decisivo tra il tecnico portoghese e Pepito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Giocherà chi è più in forma, nei ruoli giusti e tutti carichi e determinati. Concentrarsi per questa gara fondamentale.

  2. Alessandro ale

    Bibi terrei naturalmente fuori ilicic… è una bravo ragazzo e un buon calciatore, ma contro le grandi è minuscolo.. finale coppa italia? Questanno contro il Napoli? Siviglia? Rossi anche se ha davanti il bayern gioca con personalità, son questi gli uomini che ti fanno fare il definitivo salto di qualità.. ilicic deve mutare caratterialmente per diventare qualcosa del genere..

  3. Concordo con lostregone. Anzi Borja dietro a Rossi e Baba. Riposo temporaneo per Kalinic e Ilicic.
    Suarez davanti alla difesa al posto di Gonzalo squalificato + due terzini veloci come Alonso/ Astori e Pasqual .

  4. Farei riposare borja

  5. Se si discute anche su l’unico top player che abbiamo allora siamo alla frutta! Con una difesa come quella del Milan Rossi dal primo minuto!

  6. Solo per riferirVi che Pepito non ha bisogno ne’ di referenze e presentazioni, chi è lo sappiamo bene….. anche il CT della nazionale, quindi ha bisogno di giocare e di essere sostenuto come tutta la squadra…..in prestito fuori da Firenze ci vadano quelli piu’ giovani per farsi le ossa.

  7. Con Pepito non puoi giocare col 3-4-2-1 con Borja al posto di Badelj e Ilicic-Rossi dietro a Kalinic perchè il centrocampo va in affanno dopo 5 minuti sia per la struttura e la posizione di Borja che per l’assenza di collaborazione a centrocampo di Ilicic e Rossi. Si dovrebbe giocare col 3-5-2 con Suarez davanti la difesa e lasciando fuori Ilicic. Ma, se Ilicic è fisicamente a posto, chi scegliereste, oggi, tra lui e Pepito ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*