Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Amauri giocherà. Dobbiamo tornare padroni del nostro campo”

Delio Rossi parla alla vigilia del match di domani contro il Siena: “Amauri  è un giocatore importante e dobbiamo fare una scelta se farlo giocare oppure no. Viene da un periodo lungo di inattività, devo decidere se puntare sulle motivazioni, ma credo che sarà della partita perchè dove non arrivano le gambe arriva la testa in certi casi. Jovetic sta bene, tocco ferro però. Il gioco deve migliorare, a Cagliari ho visto una buona reazione. La prima regola è avere un atteggiamento propositivo e caratteriale, mi aspetto che torniamo ad essere padroni del nostro campo. Vorrei vedere in campo un certo spessore tecnico”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

Rossi: “Il Siena si deve preoccupare di noi. La società ha voglia di investire”

Rossi: “Acosty è impressionante per la velocità. Vargas sta tornando un giocatore importante”. E su Cerci…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io vorrei che delio guidasse la viola, ne` guelfa ne` ghibellina, bensi` una truppa unita, nello spogliatoio e in campo, vogliosa di lottare, correre e magari provare a vincere.

  2. Vai Delio …fai Il Carlo D”Angiò…e guida la truppa Guelfa dentro.la ..SIENA!!!
    Ps tanto per tenere bassi i toni!!!

  3. Raramente si è vista una partita così brutta come quella col Cagliari, speriamo di aver toccato il fondo e ripartire da domani…vediamo come vanno i nuovi acquisti e proviamo a dare fiducia alla squadra.
    FORZA RAGAZZI SPACCATE TUTTO FORZA VIOLA

  4. Via, ora basta, tutti a tifare Viola, lunedi se ne riparla, sperando che arrivi anche un buon centrocampista. Io VOGLIO credere alla possibilità di rilancio di questa squadra e al lavoro di Delio

  5. Mi associo a Jeremy.ps….io come reazione alla partita di Cagliari…mi sono addormentato…e forse Delio biascia la cingomma proprio per evitarlo!!FORZA VIOLAAAAAAA!!!!

  6. Jeremy, a Cagliari ho visto una delle più brutte e noiose partite della storia, ma oggettivamente non poteva essere altrimenti. Senza punte si doveva per forza badare a non prenderle, quindi affidarci ad un centrocampo che spezzasse il gioco e ad una difesa che, se permetti, è di tutto rispetto. Abbiamo stretto i denti e portato a casa un pareggio sul quale, prima del fischio di inizio, tutti avremmo messo la firma. E allora, perché polemizzare sempre e comunque?!

  7. Delio ma come fai a far giocare lazzeri???????????????
    Se vuoi vedere la reazione manda in giro lazzeri e munari vedrai che bella reazione dei tifosi viola!!!!!

  8. MA PER FAVORE!!!!! ha visto una bella reazione a cagliari. solo lui e corvino. io ho visto una delle peggiori mostruosita` inanellate dalla fiorentina. mi vien voglia di piangere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*