Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi arriva a Firenze ed è già carico per la stagione che verrà

Giuseppe Rossi è tornato a Firenze e appena atterrato ha rilasciato una battuta a Radio Blu: “Sono felice di essere di nuovo qui. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i miei compagni”. Dunque Pepito è già carico per la prossima stagione quando finalmente riuscirà a far coppia con Mario Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Grande campione ti meriti tutto il bene di questo mondo

  2. Magari più semplicemente non pensano che Babacar possa diventare un giocatore da Fiorentina, e quindi l’hanno ceduto al miglior offerente. Anche Seferovic fece un mucchio di gol in Serie B e poi in Spagna ha fatto pena.

  3. Chi mi ha deluso di più dal punto di vista umano però è stato Rossi”. Queste sono le parole dette da Prandelli e riportate su Sportmediaset nella conferenza stampa in Turchia
    Ma sto’omo è fori di testa… quindi Pepito caricati ancor di più e fagli vedere chi sei a sto giudeo… è da quando scartò tutto quei giocatori dalla viola epoi li richiamò in nazionale !
    Maggio – Osvaldo Balzaretti Pazzini ….

  4. BABACAR sembra quasi UFFICIALE.. 500mila euro e riscatto a 4,5 .. ovvero se va male ce lo restituiscono come un pacco, se esplode ci danno una miseria.. ALTRA MOSSA GENIALE del duo MAGGICO.. (dopo il regalo Romulo, Ilicicce, Yakuvenko, El Hamadoui, Alonso, Joaqquino e ci metto anche MARIONE che per ora e’ un fenomeno sui social network ed a mangiare nei ristoranti del centro con Joaqquino)..

  5. Forza campione.

    Ma non si puó commentare la notizia di babacar?lo faccio anche io qui scusate.
    In pratica Va via a 5 mln che ci pagheranno tra un anno.
    O ha rifiutato ogni offerta di rinnovo o ci sta il controriscatto(non credo in tal caso restava in a , ad una piccola x 2 motivi, vederlo da vicino e in italia han meno soldi)o i nostri sono impazziti era meglio il prestito secco in a o abbassare il prezzo di cuadrado o tenerlo come vice gomez che regalarlo ai crucchi.
    Cioè se BAbacar esplode ci danno 4,5 mln?ed oggi quanto valeva?
    Come con romulo e cerci ed altri fanno delle scelte che fanno male.perchè non li cedi direttamente o li svincoli che darli in prestito , vedere che son forti e lasciarli andare comunque se lo gli devi dare 200 mila di contratto in più ma poi ce li recuperate vendendo questi e non campioni come cuadrado o savic che hanno il contratto lungo e son giovani.
    Potevano comunque rinnovargli contratto ora o tra un anno o dargli spazio in coppa o come vice gomez o darlo all’udinese peró se ormai è fatta lossono almeno spiegare il perchè di ció e di romulo?
    Pradè 2 anni fa parlava di massima trasfarenza ora troppe cose strane e ci lasciano al buio, ok fairplay e tutto il resto peró perchè non possiamo tenere o valorizzare certi giocatori non lo capisco.(adem romulo cerci seferovic de silvestri cassani)
    So solo che a sto punto se ho capito la strategia anche aquilani dovrebbe fare la stessa fine e andare x un 4 mln al max.non voglio che cedono ciadrado o savic solo perchè hanno regalato questi

  6. Sono d’accordo sul fatto che Babacar sia una buona pedina per il futuro… però questo silenzio mi fa ben sperare: quando saltano fuori dei nomi, le altre squadre ce li fregano…. Pradè e Macia fanno bene a lavorare sottotraccia!

  7. enrico (il saluzzese)

    Lo so che è orrendo ed indisponente lamentarsi come sto facendo oggi ..però ascoltatemi.Leggo di Babacar che starebbe per partire!Non leggo nulla sul mercato in entrata.Ma che volpini, non solo si compra na ….. ma si vuole vendere quello che potrebbe essere il futuro!E adesso mandatemi a quel paese ,ma non se ne può più dello stallo in cui è piombata sta società. Ma che siamo diventati?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*