Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Behrami via? Il problema è fare arrivare rinforzi alla Fiorentina, non mandar via chi sta facendo bene. Cerci può anche andarsene da un’altra parte”

Dal campo al mercato, Delio Rossi spazia su vari argomenti: “E’ stata una partita anomala, cominciata con la protesta degli operai dell’Alcoa. Hanno trovato la maniera più civile per esprimere il loro disagio. Questa è la vita reale e questo la dice lunga sul loro grado di disperazione. La partita non è stata bella e lo 0-0 rispecchia l’andamento del campo, una risposta comunque c’è stata dopo la sconfitta di Lecce. Si parte prima dallo spirito e oggi c’è stato lo spirito di una squadra che vuol fare risultato. Behrami via? Il problema non si pone, perché la Fiorentina ha il problema contrario e cioé di migliorare questa rosa e non mandare via chi in squadra sta facendo bene. Non abbiamo punte e esterni offensivi per cui in questo momento questo schieramento ci dà una certa solidità. Però sono convinto che se cambiasse qualcosa a livello di giocatori, può cambiare anche il nostro modulo. Non più tardi di sette giorni fa eravamo andati a Roma ed avevamo fatto bene, poi domenica abbiamo fatto una partita veramente brutta. Cerci è un attaccante esterno con le sue caratteristiche, ho cambiato sistema di gioco e lui è penalizzato sicuramente da questo. Però se si sposta un metro a destra o un metro a sinistra teoricamente non cambia molto. Lui ha fatto fatica ad adattarsi, quindi se ci sarà l’occasione andrà ad estrinsecare le sue caratteristiche da un’altra parte. Che cosa serve alla Fiorentina per rendere meglio, la società lo sa, perché le mie richieste gliel’ho fatte da tempo. A me non costerebbe niente dire che servono sette giocatori, ma il mercato non funziona così”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Bisogna dare tempo all’allenatore… inoltre non abbiamo punte come facciamo a vincere??
    Behrami???? Intoccabile.. spero rimarrà molto con noi ç_ç

  2. Mi fate quasi pena,contestare la squadra anche in trasferta.alcuni ora dicono si poteva andare avanti con Sinisa ,ora non vi va più bene neanche Rossi,con i v/s commenti e critiche ma quale giocatore viene volentieri a Firenze penso pochi.In quanto a Gila quanti goal a fatto a genoa.avete ragione come dico io serve una punta e un centrocampista valido.quardate il Napoli quanto ha speso ha 29 punti ,Mazzarri a skyha detto e la posizione che meritiamo guardando il monte ingaggi.FV.

  3. delio è stato chiarissimo, servono 7, dico 7, giocatori…al massimo ne arriveranno tre

  4. montolivo??????????????? il solito zombie…………..cercasi urgentemente bomber anche usato e un centrocampista bono ai posto di questo cadavere di mezzo giocatore e vendere tutte le frattaglie……….passatina,cerci,lazzari,munari,ì peruviano stanco,marchionni,felipe,de silvestri…………… caro corvino l’è grassa se da questa ciurmaglia tu ci ricavi i palloni x l’allenamento

  5. Ragazzi non meravigliamoci del risultato di oggi. Un pareggio a Cagliari sarebbe andato bene anche se fossimo stati quarti in classifica. Abbiamo la terza miglior difesa della serie A e un attacco inesistente. Il centrocampo con Montolivo, Behrami, Salifu dovrebbe essere in teoria abbastanza forte. Il resto lo sapete anche voi.
    Continuo a insistere per far rientrare Iemmello e Di Carmine, perche’ Amauri, se verra’, dovra’ anche avere un sostituto. Comunque, io, ieri ero convinto che avremmo perso e questo punticino ci avvicina alla salvezza.
    Coraggio, cerchiamo di uscirne con le nostre forze, perche’ se aspettiamo la dirigenza, stiamo freschi. Fa impressione l’involuzione di Lazzari, che dopo due campionati stupendi a Cagliari, ora ha dimenticato di come si gioca a calcio. E pensare che, quando lo abbiamo preso, ero soddisfatto di questo acquisto, pensando che lo volevano anche il Milan e altri squadroni.

  6. secondo me qualche cantonata l’ha presa anche rossi, perchè con ljaijc e lazzari si gioca in nove, tanto vale provare un modulo diverso e vedere Cerci l’effetto che fa.
    è di fori il ragazzo ma se può dare una mano, ben venga.

    chissà come ride mihaijlovic…

  7. Io leggo nelle parole di Rossi tutta la disperazione, e tutta l’attesa di vedere finalmente qualche buon giocatore adatto alla causa.
    keonilda, Cerci ha mercato, Vargas no. Uno non l’ha convocato, l’altro l’ha spedito in panca, ma solo perchè a sinistra non aveva alternative. Se potesse, i rompi-spogliatoio, Delio li manderebbe tutti a casa

  8. Delusa da tutto e da tutti.Non li sopporto piu’ davvero.Non capisco perche’ chiunque arrivi a Firenze,io penso che in questo momento arrivasse anche Messi,diventerebbe una pippa pure lui.Secondo me hanno un macchinario per fare il lavaggio del cervello a tutti.Non vedo altre spiegazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*