Rossi, Bologna e Samp fanno sul serio

Rossi Roma

Il futuro di Giuseppe Rossi sembra sempre più lontano da Firenze. Pepito non troverà in maglia viola la continuità che chiede e dunque la sua partenza tra qualche settimana è da tenere in considerazione. Su di lui ci sono principalmente due squadre, Sampdoria e Bologna che vedono in Rossi un ottimo colpo per gennaio, specie se a pagare l’ingaggio dovesse essere la Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport la squadra di Donadoni si sta muovendo concretamente per Pepito e lo ha già chiesto in prestito ed è in attesa ora di una risposta da parte della Fiorentina. Ora la palla passa ai viola che con l’entourage del giocatore dovranno scegliere la soluzione migliore per il futuro del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Darlo anche in prestito è un grosso errore,se entra in forma GIOCANDO insiema a Kalinic
    si va in CL.se deve stare in panchina a vedere la figura fatta con il Carpi tanto vale provare questa soluzione.per gli altri giocatori se non corrono e si impegnano come si richiede a STRAPAGATI professionisti esiste la soluzione Speggiorin,(vedere nello storico viola)Auguri a tutti e forza viola sempre!!

  2. Le solite ca….e indecifrabili di questa societa’. Dia in prestito Babacar piuttosto. Non siamo piu’in grado di andare sul fondo a crossare per Kalinic e Rossi e la soluzione e’ qiella di disfarsi di Rossi. Si ,proprio disfarsi perche’ quando sara’ di nuovo on forma se ne andra’

  3. Ma se da noi non gioca perchè mai dovrebbe giocare nel Bologna o nella Samp?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*