Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Che fatica allenarsi da solo, ma tornerò più forte di prima. Per il rientro…”

RossiLivorno3Giuseppe Rossi, attaccante della Fiorentina, a La Gazzetta dello Sport: “Una data per il rientro? Per il momento non c’è una data precisa. Il libro «A modo mio-My way»? È la storia di uno che si rialza e riesce a farlo sempre cercando di pensare alle cose belle che sono capitate, anche se qualche volta non è facile. Ogni volta che sono caduto mi sono rimesso in piedi, ogni volta che mi sono fatto male ho pensato: “Tornerò più forte di prima”. E lo penso anche adesso. In palestra? È un lavoro che ormai conosco bene, purtroppo, e sono fiducioso. Allenarsi da solo è faticoso, però è una tappa da percorrere e bisogna farlo con molta cura per tornare a posto ed aiutare la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. il mio calciatore preferito…… ma tornerà? e come tornerà? e per quanto tempo tornerà? …….so già di ricevere insulti ma purtroppo questa è la verità. …..1 campionato senza il fenomeno è duro ma montella se la cava alla grande vediamo…..

  2. Perché invece non dare tempo al tempo?

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Si però una data la si potrebbe buttare li anche se non definitiva!Ma quante partite questo benedetto uomo farà nel 2015?Perchè trovo assurdo il non averlo mai disponibile. Una versione definitiva sul suo stato di salute si potrebbe avere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*