Rossi, cresce l’ottimismo sul contratto. Giocatore pronto a dire sì

Rossi Barcellona 2

Giuseppe Rossi tiene banco anche fuori dal campo. In attesa di rivederlo al top sul terreno di gioco la Fiorentina e il suo entourage stanno discutendo del contratto di Pepito. In questo momento è proprio lui il Top Player della Fiorentina anche a livello di ingaggio e per questo la società ha chiesto una spalmatura dei 2,4 milioni netti a stagione che diverrebbero 1,7 più bonus, che se centrati tutti potrebbero portarlo a guadagnare anche più di adesso. Dopo l’iniziale freddezza da parte di Giuseppe Rossi sembra che adesso sia tornato il sereno tra le parti e che il giocatore sia ormai pronto a dire di sì alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Spero di sbagliarmi, ma dopo tutti i casi dell’estate viola, ho paura che il finale di questa storia sia già stato scritto!” Rossi a fine stagione andrà via… “.

  2. Prolungare il contratto è un rischio che ancora la società non può prendersi, sarebbe un salto al buio, considerando che ancora non abbiamo valutato la ripresa agonistica di Rossi, visto che non gioca…meglio aspettare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*