Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi, cresce l’ottimismo. Vertice in sede viola: oggi si gioca il destino della Fiorentina

RossiLivorno3Fare previsioni sul responso della risonanza magnetica alla quale si sottoporrà Giuseppe Rossi è davvero un esercizio rischioso e pericoloso. La Gazzetta dello Sport parla di crescita dell’ottimismo nello staff medico viola. Se tutto andasse per il verso giusto si eviterebbe un nuovo intervento chirurgico per l’attaccante (pulizia del menisco) che indubbiamente allungherebbe i tempi di recupero dall’infortunio. Stando così le cose dovremmo invece rivedere il giocatore alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Intanto quest’oggi ci sarà un vertice in sede (presente anche il procuratore di Pepito, Andrea Pastorello) proprio in attesa del responso per Rossi. E’ chiaro che oggi si gioca una bella fetta della stagione della Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Original ti riferisci al Milan o alla Roma?

  2. “original =gran bischero”, mi piace………..

  3. Per la decima volta: grazie Prandelli! Qualcuno ha perso un sacco di tempo a prendersela con lui xchè non c’era Rossi in Brasile!!!
    Su Rossi: dire che è un fuoriclasse è scoprire l’acqua calda. Al contempo: che si aspetta a muoversi, dal momento che lui non garantisce la presenza richiesta da una squadra che ha ambizioni? (sempre se si hanno…)
    Sul mercato viola: sconcertante…Chi dice che siamo sul livello degli “squadroni” comincia a dare di fiasco prima del tempo.

  4. Grazie Prandelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Al mondiale non sarebbe servito,tanto facevamo schifo lo stesso
    Almeno così non ha rischiato niente,tanto,mettiamocelo in testa,Rossi farà più giorni di stop che di gioco.
    Sempre FORZA VIOLA

  5. Tanti dicono boiate inimmaginabili e si sentono ” original ” invece sono solo dei gran bischeri che parlano col cxxo.

  6. Dai Pepito! Vedrai che non è niente 😉

  7. Una società con gli attributi non aspetta il 25 agosto per decidere il proprio futuro! Forza viola abbasso i DV!

  8. Ma speriamo bene è anche vero che se Rossi fosse stato integro da noi non sarebbe potuto venire perchè questo è un fuoriclasse sfortunato ma un fuoriclasse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*