Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi difende Montolivo e dà il via libera a due cessioni

Con il confronto avvenuto con la proprietà dopo la partita con il Lecce, Delio Rossi ha tracciato una sorta di riga, difendendo a spada tratta Montolivo, considerato importante per gli equilibri della sua Fiorentina, mentre ha dato il via libera a due cessioni. Quali? E’ presto detto! Le stesse che avevamo sottolineato ieri, ovvero quelle di Cerci, che potrebbe accasarsi presto altrove (Genoa in pole, Palermo e Torino come alternative) e di Vargas.

Foto: Keypress/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se si riuscisse a recuperare, in questa sessione di mercato, 4 – 5 milioni di euro dalla cessione di Montolivo, lo venderei. Investendo la somma ricavata e un cospicuo conguaglio su un centrocampista di qualità; Perderlo a giugno a parametro zero mi sembra una sciocchezza a meno che ci sia qualche spiraglio per un rinnovo contrattuale.

  2. i veri intenditori di calcio,devono ammettere che Montolivo è stato e sarà una eterna
    promessa e niente di più.se qualcuno continua a difenderlo e dire che è un giocatore
    indispensabile per la squadra,penso che quel qualcuno di calcio non capisce niente
    la società a sbagliato su tutta la linea,continuando a difenderlo,e per tutta risposta
    a rifiutato l’offerta della roma,ma chi crede di essere!!! Lionel Messi!!!!!!!!! è solamente
    un mercenario,e un mediocre calciatore.

  3. fabrizio da Cecina

    FREY, MUTU,GILARDINO, D’AGOSTINO,SANTANA,DONADEL,COMOTTO,SILVA,E ORA MONTOLIVO,VARGAS,CERCI,DE SILVESTRI TUTTI VIA. POI SI PARLA DI PATTO CON LA CITTA’ E CI SI RINFORZA NON PRENDENDO AMAURI PER 300 MILA EURO E SI COMPRANO
    GIOVANI PER LA PRIMAVERA COME SEFEROVIC PER 2 MILIONI PER POI DARLO IN PRESTITO GRATIS. MA DI COSA STIAMO PARLANDO? CHE ASPETTANO A MANDARE VIA
    IL SIG. corvino, mencucci,cognigni,teotino E ANCHE LORO SE NON VOGLIONO PIU’ SPENDERE MA CI RENDANO LA NOSTRA DIGNITA’ DI TIFOSI VIOLA.BASTA ORA VERAMENTE NON SCRIVERO’ PIU’ E VIA DALLO STADIO E ABBONAMENTO SKY, LA DOMENICA A GIRO SARA’ DURA MA MAI PEGGIO DI ORA.

  4. Mi chiedo chi sono gli sponsor del Monto. Come si fa a dire che questa squadra non può fare a meno di Montolivo, della sua visione di gioco, delle sue geometrie e della sua interdizione. Ma siamo sicuri che queste persone, Rossi compreso, gardano le partite della fiorentina??
    Sarà anche un bravo ragazzo ed educato, ma diffidare sempre da coloro che sono troppo gentili e troppo educati, perché sono quelli che prima o poi ti fregano più degli altri.

  5. MONTOLIVO FUORI !!!!! insieme a CERCI

  6. Cerci e Vargas addio subito senza rimpianti,non vogliamo sostituti,prenderemo dalla primavera, meglio di voi qualcuno sicuramente c’è,se non nella classe ma soprattutto almeno nell’ impegno,montolivo purtroppo non possiamo farne a meno al momento poi…………….

  7. CERCI NON CI LASCIARE……..firmato:I VIGILI!!!!!

  8. CERCI COME FAREMO SENZA DI TE?!?!?! Shahajahah

  9. dormolivo, quando vuole puole. solo pochi come lui sanno interdire e dettare geometrie. il problema e` che da tempo, come vargas, non fa piu` un mazzo. quindi a malincuore, meglio metterlo in naftalina e usare chi ha piu` voglia di lui.stesso vale per il peruano.

  10. Un altro allenatore che ritiene Riccardo imprescindibile. Ma si sa gli “intenditori ” sono altri!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*