Rossi: Dopo la revisione anche l’allungamento del contratto. E la clausola fa una ‘brutta fine’

image

Il giorno dopo l’arrivo dell’annuncio sulla revisione del contratto firmato da Giuseppe Rossi con la Fiorentina, con uno stipendio fisso diminuito e una parte variabile aumentata, ecco che Tuttosport scrive che l’allungamento dell’accordo con i viola (l’attuale scade nel 2017) resta in sospeso per l’attaccante. L’intenzione delle parti è quella di arrivare al 2019 e la clausola rescissoria, prevista attualmente, è destinata ad essere limata se non proprio ad essere eliminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Pepito sara’ il simbolo di Firenze nel mondo e assieme a Berna sara’ il futuro radioso della viola.Ti abbiamo atteso tanto Giuseppe e non penso che quando sarai di nuovo il fuoriclasse irragiungibile che sei ci lascerai per qualche spicciolo in piu’.Ti vogliamo bene Pepito Rossi e con noi tutta l’Italia aspetta di rivedere le tue magie.

  2. Ace…..forse questo articolo ti toglie un po di dubbi e perplessità? Sono contenta per il tuo Ilicic………e anche per mè si intende, io a differenza di altri sono stracontenta quando un giocatore mi smentisce…bacetto Ace!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*