Rossi e Gomez, non li vuole più nessuno…

Rossi-Gomez dovevano rendere grande la Fiorentina poi è cambiato tutto, gli infortuni hanno distrutto i sogni di tutti e anche le loro strade si sono separate, uno è andato in Spagna dove ha fatto benissimo ma non è riuscito a salvare il Levante, l’altro invece sta per vincere lo scudetto in Turchia e i suoi gol sono stati fondamentali. E il futuro? Secondo quanto scrive La Nazione non sarà affatto facile piazzarli. Infatti Mario Gomez tornerà alla Fiorentina con un ingaggio da top player europeo e l’ipotesi rescissione non sembra affatto percorribile, ma di offerte ai viola non ne sono arrivate. Forse in Germania qualcuno può ancora pensare a Gomez ma per adesso tutto tace. Discorso simile per Rossi che rientrerà a Firenze ma solo di passaggio perché non vuole un ruolo part-time e dunque sarà ceduto altrove, ma anche in questo caso non sono arrivate offerte. Vedremo, il calciomercato è solo all’inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. valerio uv 65v

    Non riprendere Rossi sarebbe un grosso errore, anche se non in forma, potrebbe rendere molto di più in campo di un Babacar che non trova la porta manco se manca il portiere, spero che non si faccia l’ ennesimo errore.

  2. Fate come vi pare, ma Rossi è un fenomeno anche se non torna quello di prima.

  3. Un attacco Kali, Pavoletti, zarate, Rossi non sarebbe male. 4 X due posti, con Berna rifinitore e centrocampo a 3.

  4. La volontå di fare una viola piū forte passa pure dalla scelta di trattenere o mandar via Rossi. A quale squadra, mi chiedo, non farebbe comodo? Nonostante la sua condizione non al top ci assicurerebbe qualitå e gol dei quali la squadra ha estremo bisogno, soprattutto se Ilicic dovesse essere ceduto.

  5. Rossi, Berna, Pavoletti (o Kalinic) discreto attacco… se poi arrivasse anche Jojo, anche meglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*