Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi e Gomez potrebbero non bastare

Vero con Giuseppe Rossi e Mario Gomez al 100% avremmo visto un’altra stagione da parte della Fiorentina, con un’Europa League giocata alla pari con la Juve e una finale di Coppa Italia che probabilmente sarebbe andata diversamente. C’è da chiedersi però se sarebbero bastati loro due per insidiare realmente il Napoli per il terzo posto, ultimo utile per accedere alla Champions. La Fiorentina ha chiuso il suo campionato a -13 dai partenopei e la domanda, soprattutto in vista della prossima stagione, è: possono i soli Rossi e Gomez garantire alla Fiorentina il terzo posto? O servirà comunque qualche altro innesto di tale livello per puntare realmente alla Champions?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Babacar un campione , via non scherziamo ma le vedete le partite di serie B oppure ve le raccontano . l’unici due giovani veramente bravi in serie B che secondo me potrebbero fare subito il salto in serie A sono Bernardeschi e Molina e comunque anche loro dovrebbero andare prima in una squadra di media classifica per farsi definitivamente le ossa.Io farei lo scambio con il Pallermo Hernandez per Babacar pensate un pò e lo farei subito prima che inizino i campionati del monsdo .

  2. Io penso che se dovesse arrivare Vucinic Gomez andrà via! Non penso che Vucinic venga per fare la riserva!

  3. FATE-GIOCARE-REBIC!

  4. L’attacco non basta. Va rinforzata, e parecchio, la difesa!!

  5. Patrizia il problema e’ la consistenza del campionato di B. E’ veramente mediocre, la serie A e’ una cosa un po’ piu’ seria….
    Aggiungi poi che essendo molto giovane ha bisogno di giocare piu’ partite possibili. Meglio un prestito in serie A per poi riprendercelo una volta sbocciato del tutto.

  6. Ma perchè Babacar non va bene ? Per me e’ un campione già adesso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*